Hit and Run serie TV Netflix trama cast uscita streaming

HIT AND RUN serie TV in streaming su Netflix: trama, cast, uscita

Dai creatori di Fauda, arriva su Netflix una nuova serie TV intitolata Hit and Run, un thriller con protagonista lo stesso Lior Raz: scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su questo progetto.

Di cosa parla la serie TV Hit and Run? Trama e anticipazioni

I creatori della serie TV Fauda, Lior Raz e Avi Issacharoff, tornano a collaborare con Netflix su un nuovo progetto dal titolo Hit and Run. Trattasi di un thriller spionistico sviluppato in collaborazione con Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, autori di Z: L’inizio di tutto. La sinossi iniziale rilasciata dal servizio streaming recita:

La vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv, in cui sua moglie ha perso la vita.

In seguito sono emersi alcuni dettagli in più. La trama della serie TV Hit and Run segue le indagini di un ex soldato delle Forze Speciali di nome Segev Azulai, il quale è determinato a scoprire cosa si celi dietro la morte apparentemente accidentale della moglie, avvenuta a causa di un incidente stradale. Con l’aiuto della sua ex Naomi Hicks, una giornalista di New York, si mette alla ricerca del responsabile e nel mentre scopre verità sconvolgenti relative alla donna che ha sposato e segreti che lei gli ha tenuto nascosti.

Cast, attori e personaggi

Protagonista della serie TV Hit and Run è proprio Lior Raz, visto recentemente in 6 Underground con Ryan Reynolds e a breve di nuovo nei panni di Doron Kavillio nella terza stagione di Fauda. L’attore israeliano interpreta Segev Azulai, un ex soldato delle Forze Speciali, ritiratosi in favore di una vita più tranquilla. Tuttavia si ritrova costretto ad affrontare il suo passato violento quando sua moglie rimane uccisa in un misterioso incidente stradale. Sanaa Lathan (The Affair) ha ottenuto il ruolo del personaggio femminile principale, di nome Naomi Hicks. Quest’ultima, ex di Segev, è un’ambiziosa e talentuosa giornalista di New York che decide di aiutare l’uomo a scoprire la verità sulla morte della moglie. Al loro fianco nel cast della serie Hit and Run troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Kaelen Ohm (I misteri di Murdoch) è Danielle Wexler, dotata ballerina che conduce una vita felice a Tel Aviv assieme al marito Segev, finché non rimane vittima di un incidente stradale;
  • Moran Rosenblatt (Fauda) è Tali Shapira, un’ostinata detective di polizia che utilizza la propria professione per aiutare Segev, suo cugino, a risolvere il mistero attorno alla morte della moglie;
  • Gregg Henry (Black Lightnings) è Martin Wexler, padre di Danielle, insoddisfatto delle scelte della figlia in quanto a marito, per delle sue ragioni.

Gal Toren partecipa poi come guest star nel ruolo di Ron Harel, un ex agente operativo delle Forze Speciali israeliane, che vive a New York e soffre di PTSD. Segev, suo vecchio amico e compagno d’armi, lo riporta in azione.

La serie TV Hit and Run è una produzione Artists First e Mandeville Films per Netflix. Avi Issacharoff, Lior Raz, Dawn Prestwich e Nicole Yorkin servono anche come produttori esecutivi, assieme e Peter Principato, Itay Reiss, Kimberlin Belloni, David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks.

Hit and Run streaming ed episodi

Netflix ha ordinato un totale di 10 episodi, la cui durata attualmente non è ancora chiara, andando ad allinearsi con le altre produzioni del servizio. Una volta che lo show verrà caricato sulla piattaforma potremo conoscere anche i titoli dei vari episodi.

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Hit and Run in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento. Sfortunatamente il servizio ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, almeno per il momento. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Hit and Run serie TV quando esce: data di uscita su Netflix

Per finire, qual è la data di uscita della serie TV Hit and Run? Sembra essere ancora troppo presto per sapere quando esce questo nuovo show. Ad oggi il servizio non si è espresso a riguardo. Di preciso non sappiamo nemmeno per quando sono previste le riprese. Questo fa pensare che difficilmente il debutto verrà programmato entro il 2020. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.