I film di Hilary Duff che ti faranno sentire di nuovo un adolescente

1Hilary Duff FILM – L’icona della nostra adolescenza e dei nostri pomeriggi è lei, quanti di questi film avete visto e rivisto?

hilary duff film

Hilary Duff FILM – Si tratta di una vera e propria icona dei primi anni 2000. L’era in cui noi eravamo felici, spensierati e brufolosi e portavamo i pantaloni a zampa di elefante. Grazie alla serie televisiva targata Disney,Lizzie McGuire, Hilary ha raggiunto il meritato successo conquistando i cuori di ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Di certo non si è accontentata, anzi! Ha iniziato ad incidere dischi e ha lanciato una sua linea di abbigliamento, senza però abbandonare la recitazione. Ne è una prova la recente serie di successo di cui fa parte, Younger. Ciò però per cui la ricorderemo sempre sono i film che ci hanno accompagnato durante la nostra crescita e che ancora oggi. A distanza di anni, rivediamo con piacere, tanto per tornare di nuovo adolescenti!

Lizzie McGuire – Da liceale a popstar

da liceale a popstar hilary duff

Film che ovviamente cavalca l’onda del successo riscosso dall’omonima serie e che va a chiudere definitivamente il capitolo dedicato a Lizzie McGuire. La pellicola racconta di quanto accaduto dopo il diploma, durante un viaggio studio a Roma. La storia è ai limiti del surreale. La nostra Lizzie, identica (fatta eccezione per il colore di capelli) alla celebre popstar italiana Isabella -dell’ancor più celebre duo Paolo & Isabella– viene invitata proprio da Paolo ad accompagnarlo nei suoi concerti.

E’ una sorta di commedia degli errori che non può che concludersi con un lieto fine: Lizzie realizza di saper cantare (al contrario di Paolo, che si rivela il cattivone della storia) e diventa la protagonista di un super concerto al Colosseo!

Indietro