Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Heartstopper 3 Darragh Hand Michael Holden

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Heartstopper 3: Darragh Hand sarà Michael Holden

Leila | Novembre 28, 2023

Heartstopper

Nella stagione 3 di Heartstopper faremo la conoscenza del personaggio di Michael Holden, che sarà interpretato da Darragh Hand

In Heartstopper 3 arriva Michael Holden

I lavori sulla stagione 3 di Heartstopper stanno procedendo a gonfie vele e dopo l’annuncio sull’inizio delle riprese, ora è tempo di conoscere la new entry che interpreterà Michael Holden: Darragh Hand.

Sull’attore non si conosce molto. Non ha, infatti, una carriera particolarmente lanciata. Questo ruolo dovrebbe essere quello più importante, fino ad ora, che gli darà la maggior visibilità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alice Oseman, l’autrice della graphic novel da cui è tratta la serie Netflix, ha condiviso sui social che il personaggio in questione è tra i protagonisti del suo romanzo, intitolato Solitaire.

La scrittrice ha descritto Michael come un giovane ottimista, eccentrico e stravagante con un temperamento solare.

La Oseman ha affermato che è stata una vera sfida fare il casting di Michael e trovare un attore che trasmettesse la visione che aveva per il personaggio nei libri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ero molto nervosa ed emozionata all’idea di iniziare la ricerca per il nostro Michael.

Così ha dichiarato sui social. L’autrice ha poi proseguito dicendo che l’arrivo di Darragh Hand ha decisamente facilitato il tutto:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma poi è arrivato Darragh e ha riscaldato i nostri cuori, ci ha fatto ridere così tanto e ha completato perfettamente la Tori Spring di Jenny Walser. Non vedo l’ora che incontriate Michael nella stagione 3!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alice Oseman (@aliceoseman)

Alice Oseman ha pubblicato Solitaire nel 1994, incentrato su Michael e Tori, la sorella di Charlie in Heartstopper. Tori è interpretata da Jenny Walser nell’adattamento live action di Netflix.

Nick e Charlie sono nati proprio in Solitaire, prima di espandersi in un romanzo del 2015, intitolato proprio Nick e Charlie. Successivamente, la Oseman si è concentrata interamente su di loro in Heartstopper.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI