Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
HBO Max organizza una reunion per Willy il Principe di Bel Air

News e anticipazioni

HBO Max organizza una reunion per Willy il Principe di Bel Air

Leila | Settembre 1, 2020

È in arrivo una reunion per il cast di Willy il Principe di Bel Air: HBO Max è al lavoro […]

È in arrivo una reunion per il cast di Willy il Principe di Bel Air: HBO Max è al lavoro su uno speciale in occasione del 30° anniversario.

Dopo l’attesa reunion di Friends, HBO Max è alle prese con un altro evento speciale che riguarda sempre una sitcom degli anni ’90: Willy il Principe di Bel Air. Il cast della serie che ha lanciato la carriera di Will Smith si ritroverà in occasione del 30° anniversario dal debutto. Così riporta Deadline.

In particolare, la prima messa in onda dello show negli Stati Uniti risale al 10 settembre 1990. Sarà proprio in questa data che gli attori si ritroveranno per girare la reunion. Stiamo parlando di Smith stesso, Tatyana Ali (Ashley Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks), Alfonso Ribeiro (Carlton Banks) e DJ Jazzy Jeff (Jazz).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

HBO Max non ha ancora annunciato esattamente quando l’evento verrà reso disponibile, ma si tratterà del periodo del Ringraziamento. Non poteva essere altro che la piattaforma in questione ad occuparsi della reunion di Willy il Principe di Bel Air. Negli USA, infatti, ospita in esclusiva la serie al completo, con le sue sei stagioni, per un totale di 148 episodi.

Il cast si ritroverà per una serata all’insegna della musica e dei ricordi. Non mancheranno, inoltre, ospiti a sorpresa. Lo speciale è prodotto da Westbrook Media, mentre Marcus Raboy si occuperà della regia. Rikki Hughes, Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen serviranno come produttori esecutivi.

È la seconda volta nel giro di poche settimane che Willy il Principe di Bel Air torna a far parlare di sé. La notizia della reunion è giunta a noi, infatti, neanche un mese dopo l’annuncio di un reboot in chiave drammatica della serie originale, al quale UniversalWill Smith e Jada Pinkett Smith stanno lavorando.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.