Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles ritorno eros mcu

News e anticipazioni

Harry Styles tornerà nell’MCU come Eros, lo conferma Nate Moore

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

Harry Styles Marvel

Nate Moore conferma il ritorno di Harry Styles come Eros nel Marvel Cinematic Universe: “Ci sono ancora molte storie da raccontare”

Confermato il ritorno di Harry Styles come Eros nell’MCU

Il debutto di Harry Styles nell’MCU come Eros nella scena post-credit di Eternals ha fatto impazzire i fan. Ora in molti si chiedono quale sarà il futuro del cantante nel franchise, e un nuovo aggiornamento da uno dei produttori dei Marvel Studios ha offerto una prospettiva promettente.

Harry Styles è entrato nel Marvel Cinematic Universe nella scena in cui Eros e Pip il arrivano nell’astronave e incontrano Thena, Makkari e Druig offrendo il loro aiuto nella ricerca del resto degli Eterni che Arishem ha preso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il ritorno nell’MCU di Starfox è uno dei maggiori punti interrogativi del franchise. Nel podcast di Deadline’s Crew Call, il produttore dei Marvel Studios Nate Moore ha parlato del futuro di Harry Styles nella storia.

“No, di certo non abbiamo scelto Harry per un semplice cameo. Voglio dire è un personaggio per cui forse ho troppo affetto perché ha avuto alcuni momenti problematici nell’editoria.

Chloé Zhao è una fan sfegatata di Harry Styles e… io proponevo sempre cose come “Eros, è davvero figo” e lei diceva “È Harry Styles”. Era ossessionata, lo ha inseguito e l’ha coinvolto nel film”.

Il produttore dell’MCU ha poi rassicurato che “ci sono più storie da raccontare” su Starfox, sottolineando la sua “connessione davvero interessante” con Thanos.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Ma ci sono più storie da raccontare su quel personaggio. È affascinante. Ha un legame davvero interessante con Thanos; sono fratellastri e condividono lo stesso padre. Ha un potere interessante. È un personaggio complicato, ma davvero divertente. E penso, avendo incontrato Harry Styles, che sia affascinante come vorresti che fosse. Non ci sarà ci sia limite a quanto sarà bello quel personaggio una volta che lo riporteremo sullo schermo”.

Quando tornerà quindi Eros di Harry Styles? Gli ultimi commenti rassicuranti del produttore dei Marvel Studios Nate Moore indicano che esiste davvero un piano per riportare Starfox nell’MCU.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda il ritorno del personaggio, il sequel di Eternals a lungo vociferato potrebbe essere la soluzione migliore. Inoltre ci sono anche voci riguardo un progetto in arrivo su Disney+ dedicato proprio alle avventure di Pip e Eros.