Harry Styles torna sul set per riprendere a girare Don't Worry Darling

Harry Styles torna sul set per riprendere a girare Don’t Worry Darling

Harry Styles è tornato sul set del film Don’t Worry Darling: per il cantante e attore ripartono le riprese del film, dopo il recente stop.

Il mese di novembre non si era aperto nel migliore dei modi per il cantante di Watermelon Sugar, che recentemente si è anche portato a casa un American Music Award per Fine Line, come miglior album. Le riprese del suo ultimo progetto cinematografico avevano subito uno stop poiché un membro della troupe era risultato positivo al Covid-19. Molti attori di Don’t Worry Darling che vi erano entrati in contatto sono stati messi in isolamento, compresi Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine.

Il set del film è rimasto chiuso per le classiche due settimane ed ora la macchina ha ufficialmente ripreso il via. Come riportato da Just Jared, lo stesso cantante è stato avvistato e fotografato in procinto di riunirsi con la regista e attrice Olivia Wilde e Florence Pugh, per tornare al lavoro sul progetto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Speriamo di avere presto qualche dettaglio in più sulla trama del film con Harry Styles, Don’t Worry Darling. Per il momento, infatti, sappiamo davvero poco. Le uniche informazioni di cui disponiamo le ha diffuse la nota testata del settore The Hollywood Reporter.

La testata ha rivelato che la pellicola sarà ambientata nel 1950, precisamente in una comunità utopica isolata nel deserto californiano. Le vicende ruoteranno attorno alla storia di una casalinga che nasconde una inquietante verità dietro la sua vita apparentemente perfetta.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e soprattutto ci auguriamo che le misure di sicurezza adottate da tutti i set continuino a funzionare, in modo tale da salvaguardare la salute di tutte le persone coinvolte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries