Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
reunion harry potter in stile friends si fa

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Harry Potter: Warner riunirà il trio per una reunion in stile Friends?

Martina Pedretti | Novembre 8, 2021

Warner Bros riunirà il cast di Harry Potter per una reunion? Secondo un recente rumor l’evento si farà e sarà in stile Friends

Una reunion di Harry Potter in stile Friends è in arrivo?

Avete letto bene, sembra che una reunion di Harry Potter sia in arrivo, e che sia nata dalla volontà di Warner Bros, per festeggiare i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale. La notizia arriva da The Sun, e quindi è ancora un rumor, e riporta che la modalità pensata per questo ritrovo sarebbe far incontrare dopo anni Daniel RadcliffeEmma Watson e Rupert Grint, in stile reunion di Friends.

Se infatti siete fan della famosa sitcom saprete che solo qualche mese fa il cast si è riunito in uno storico evento dal nome Friends: The Reunion. Lo speciale televisivo è stato presentato su HBO Max e in Italia su Sky Atlantic. Secondo The Sun la modalità scelta per far tornare insieme il cast della saga sarebbe quindi molto simile.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Warner vuole quindi una reunion di Harry Potter con Daniel RadcliffeEmma Watson e Rupert Grint, assieme ad altri attori del cast. Sembra che questo speciale sarà girato presso il Warner Brothers Studio Tour London, il tour dei set di Harry Potter a Londra. 

Secondo il rumor, il cast ricreerà alcuni momenti più iconici del franchise, tra cui l’arrivo al Binario 9¾ e il Ballo del Ceppo. Infatti al Warner Brothers Studio Tour London sono presenti diversi set della saga, visitati da milioni di persone ogni anno. Quali altre scene dei film riproporranno gli attori del cast durante questa presunta reunion di Harry Potter?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La reunion di Harry Potter sembra ormai certa

Una fonte interna al The Sun specifica:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’episodio speciale televisivo di Harry Potter è al momento un progetto segreto, visto che ai piani alti stanno cercando di far firmare gli accordi agli attori. Sarebbe bellissimo se ci riuscissero, hanno offerto grosse somme al cast per ritornare.

Sebbene si tratti di un rumo, solo qualche giorno fa Bonnie Wright ha rivelato su Instagram di aver preso parte a un progetto per lei molto emozionante e commovente. Nella sua Stroria Instagram ha anche incluso l’emoji di una saetta: che si tratti proprio di questa reunion di Harry Potter?

bonnie wright storia reunion harry potter
La storia di Bonnie Wright

Vi ricordiamo infine che per il ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Warner Bros. Italia ha in programma di far tornare al cinema il film, dal 9 al 12 dicembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.