Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy Ellen Pompeo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | VIDEO

Ellen Pompeo colpevole dell’addio delle attrici di Grey’s Anatomy? Ecco la sua risposta (VIDEO)

Team | Marzo 9, 2018

ellen pompeo Grey's Anatomy

L’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha messo a tacere qualsiasi diceria che vedrebbe il suo aumento di stipendio come […]

L’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha messo a tacere qualsiasi diceria che vedrebbe il suo aumento di stipendio come causa principale dei licenziamenti recentemente verificatisi nella serie.


Grey’s Anatomy Ellen Pompeo – Ieri i fan del medical drama di Shonda Rhimes hanno ricevuto la triste notizia che due importanti membri del cast avrebbero a fine stagione lasciato la serie. Trattasi delle amatissime Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpreti rispettivamente di Arizona Robbins e April Kepner.

Il primo a riportare la notizia è stato Deadline. Nel tentativo di tradurre il quadro generale della situazione ai lettori, la testata ha nuovamente parlato del nuovo contratto raggiunto da Ellen Pompeo con lo studio e il network. L’accostamento dell’accordo di Ellen ai due licenziamenti ha portato molto a pensare che le due cose fossero collegate.

La questione ha raggiunto Ellen, che indignata si è rivolta ai fan su Twitter per stroncare sul nascere queste insinuazioni.

https://twitter.com/EllenPompeo/status/971854110885494786

È spiacevole che Deadline scelga di provare a mettere le donne le une contro le altre nella Giornata Internazionale delle Donne.

https://twitter.com/EllenPompeo/status/971855488122957824

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono adulta, Deadline può fare un tentativo con me ma ai fan vi prego non cadete in quella trappola. Tutto ciò è al di sopra del mio livello di stipendio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >