Grey’s Anatomy 21×18 streaming dell’episodio finale
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciottesimo episodio della ventunesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 21 novembre e Disney+ dovrebbe rendere disponibile Grey’s Anatomy 21×18 in streaming a partire dal 19 giugno. Nell’attesa di poterci godere l’ultimo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante How Do I Live e come finisce Grey’s Anatomy 21.
Negli ultimi due episodi, la tensione in Grey’s Anatomy è andata crescendo. La giovane Dylan è uscita dalla rischiosa operazione eseguita da Amelia con risultati straordinari, almeno all’inizio. Poi, proprio quando i suoi genitori, Jenna e Aaron, stavano finalmente tirando un sospiro di sollievo, le condizioni della bambina sono peggiorate drasticamente, fino al punto che non riusciva nemmeno più a comunicare con un battito di ciglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infine, nel finale della stagione 21 andato in onda giovedì 15 maggio 2025, Jenna perde il controllo: prende in ostaggio Amelia, Simone, Lucas, BokHee e altri membri dello staff in sala operatoria, minacciando di far esplodere una bombola di acetilene se non avessero “sistemato” sua figlia.
Amelia salva Dylan
Compiere un miracolo simile sarebbe stato difficile in qualsiasi circostanza. Ma la situazione è ancora più complicata dal fatto che Amelia può contare solo su suo nipote per il monitoraggio neurologico. (Simone, infatti, è diventata l’ostaggio principale di Jenna e non può aiutarla.)
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Monica intuisce cosa sta succedendo, informa subito Richard, che ordina l’evacuazione del piano. Nonostante sia arrabbiato con Meredith per aver rivelato di voler vendere le quote del Grey Sloan per finanziare la ricerca sull’Alzheimer, nemmeno lui può negare che Meredith abbia fatto la sua parte durante la crisi, intervenendo in sala operatoria con il plasma congelato tanto necessario. Ma alla fine… Jenna ha davvero fatto saltare tutto in aria?
Contro ogni previsione, Amelia riesce a salvare Dylan. Quando Amelia fa sapere di aver concluso, Jenna rovescia accidentalmente il serbatoio. Ma nessuno cede al panico: era vuoto fin dall’inizio, dice lei, proprio mentre la polizia irrompe nella sala e la arresta. Ma era davvero vuoto?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 21×18 streaming: Teddy chiude con Owen
Dal momento che i novelli sposi Jo e Link non riescono a partire per una vera luna di miele, sfruttano al massimo un’ora libera concedendosi un momento di passione in uno sgabuzzino. Quando la coppia esce dall’improvvisata suite, è all’oscuro della crisi degli ostaggi e molto, molto confusa.
All’inizio dell’episodio, Bailey comunica a Ben che Teddy non avrebbe raccomandato la sua permanenza in ospedale. Così, quando un paziente con fegato frantumato inizia a sanguinare, Warren non si fa fermare né dalla mancanza di una sala operatoria né da un medico presente: interviene e riapre l’addome del paziente in terapia intensiva. Bailey, trovandosi sulla scena, rimane scioccata.
Prima della pericolosissima operazione di Nora, Teddy manifesta tutta la gelosia verso Owen. Anche se Teddy, Winston e il loro team hanno ricevuto l’ordine di evacuare la sala operatoria, così come Blue e Jules, si rifiutano di condannare Nora a morte. Prima del passaggio finale, Teddy ha dei dubbi, ma incredibilmente lei e Winston ce la fanno e salvano Nora.
In seguito, Owen dice che sua moglie ha cambiato la Medicina. Infine, Owen ammette che sì, prova dei sentimenti per Nora, ma non vuole stare con lei: vuole stare con Teddy. Lei, però, dice di aver capito che non esiste una forza magica che li tiene insieme, è una scelta da fare ogni volta… e lei non vuole più farla: “Sto scegliendo me“.
Una sorpresa per Simone
All’inizio dell’episodio, assistiamo ad un momento in cui la tensione sessuale tra Jules e Winston arriva alle stelle: lei si sta cambiando in una stanza e non si è accorta che vi era già Ndugu a torso nudo. Più tardi, dopo che Winston ha aiutato a salvare Nora, Jules chiede di tornare nel suo team. Al suo rifiuto, vuole sapere perché. “I confini si stavano facendo sfocati. Non lo hai sentito anche tu?” dice lui. “Per me erano molto chiari”, insiste lei.
Tornando ad inizio giornata, Simone si sveglia con i postumi di una sbornia e piena di rimorsi per aver passato la notte con uno sconosciuto da Joe. Ma le cose peggiorano. Dopo la crisi degli ostaggi, Lucas si scusa con Simone e suggerisce che, avendo superato quella situazione limite in sala operatoria, il resto non contava. Peccato che il ragazzo con cui Simone ha passato la notte è stato assunto come specializzando del primo anno.
Come finisce Grey’s Anatomy 21, Link è morto?
Negli ultimi minuti dell’episodio, Richard ammette a Meredith di aver sempre immaginato che un giorno lei e Bailey avrebbero preso il suo posto quando si fosse ritirato. A quanto pare, tutte le sue prediche hanno un effetto: invece di vendere le sue quote del Grey Sloan, Mer chiede a Catherine uno spazio laboratorio in ospedale e si offre di lavorare lì d’estate come chirurgo generale. Naturalmente, sarebbe anche disponibile per consulenze.
Mentre Aaron si scusa per il comportamento di Jenna, emerge che sul suo camion non c’erano bombole vuote. “Ma la polizia ha detto che era vuota”, fa notare Lucas. Jenna aveva aperto la valvola in sala operatoria? Amelia manda Lucas di corsa per assicurarsi che non ci sia più nessuno lì. Proprio in quel momento, Link, che ha appena scoperto che lui e Jo aspettano due bambine, sta eseguendo un’artroscopia e… BOOM! Ecco come finisce Grey’s Anatomy 21.