Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 21x17 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 21×17 streaming: riassunto dell’episodio

Redazione | Maggio 9, 2025

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 21×17 streaming dell’episodio: Jo e Link si preparano a convolare a nozze, mentre è crisi per altre due coppie

Grey’s Anatomy 21×17 streaming del penultimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciassettesimo episodio della ventunesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 21 novembre e Disney+ dovrebbe rendere disponibile Grey’s Anatomy 21×17 in streaming a partire dal 12 giugno. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Love You Like a Love Song.

È il giorno del matrimonio di Jo e Link. Subito le tensioni esplodono tra la Wilson e la sua futura suocera, Maureen. La madre di Link è impaziente di aiutare, ma solo in modi che la sposa non desidera. Per fortuna, arriva l’officiante del matrimonio, Levi, che spiega a Jo che Maureen sta semplicemente facendo… la madre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Poiché Jo non ne ha mai avuta una, non sa che a volte l’amore materno si manifesta in modi esasperanti. Rassicurata da Levi, Jo comunica a Maureen di non volere né il trucco né il copricapo… anche se lo fa con un tono di voce più alto di quanto avrebbe voluto.

Nel frattempo, Link, che lavora al Grey Sloan anche il giorno del suo matrimonio, si fa condizionare da Bailey, la quale gli fa notare che non può semplicemente “improvvisare” le promesse nuziali. Seguendo il suo consiglio, prova a scrivere qualcosa di sentito. Ne esce un disastro e Bailey gli suggerisce di dire quello che prova, a modo suo.

Owen e Teddy al capolinea?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di ritorno da quella che sembra essere stata una vacanza altamente terapeutica alle Hawaii, Owen e Teddy hanno l’aspetto raggiante di due novelli sposi. Teddy non chiede nemmeno di essere rimossa dal caso di Nora, l’avventura di una notte del marito, che è tornata in ospedale a causa di un innesto infetto.

Purtroppo, la procedura rischiosa che lei e Winston avevano tentato di eseguire sulla paziente non ha successo; l’unica opzione rimasta è consigliare le cure palliative.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sulla strada per le nozze di Jo e Link, Teddy comunica la notizia a Owen che, pur essendo ancora in servizio, cerca di confortare Nora, la migliore amica d’infanzia di Megan. Con la consapevolezza di stare per morire, Nora gli confessa di essere un po’ innamorata di lui.

Quando Teddy e Winston lasciano il ricevimento con un’idea rivoluzionaria che potrebbe salvare la donna, Owen si trova nel letto di lei… in un modo decisamente più intimo di quanto sua moglie avrebbe gradito.

Grey’s Anatomy 21×17 streaming: Lucas chiude con Simone

Per tutta la puntata, Lucas coglie ogni occasione per usare il peggioramento delle condizioni di Dylan come scusa per trattare Simone con freddezza. All’inizio, la bambina riesce a comunicare solo con un battito di ciglia; poi nemmeno quello.

Alla fine, fuori dalla location del matrimonio di Jo e Link, Simone chiarisce a Lucas che non sta sperando nel peggio per Dylan, ma sta semplicemente affrontando la realtà con lucidità. Dal canto suo, Lucas non capisce cosa ci sia di male nello sperare per il meglio.

Simone gli risponde che lui può permettersi di rischiare, tanto c’era sempre qualcuno che lo salva quando le cose vanno male, ma non tutti hanno quella fortuna. Quelle parole le feriscono. Così Lucas decide che è il suo turno di essere realista: la verità è che lui e Simone non hanno alcun futuro insieme.

Prima della cerimonia, Jo trova un momento per scusarsi con Maureen e spiegarle quanto sia stato per lei estraneo l’essere “accudita come da una madre”. Dopo aver fatto pace, il matrimonio ha inizio con Levi che accompagna Jo all’altare. Al momento delle promesse, Link sorprende tutti, cantandole.

Verso la fine dell’episodio, Jules, ancora euforica per aver eseguito un’ostomia grazie alla fiducia di Richard, dice a Winston che non è più arrabbiata per il fatto che non sembrava volerla nella sua équipe. La giornata le ha aperto gli occhi su nuove possibilità, e vuole esplorarle tutte.

Infine, una Simone devastata si trova al bar di Joe ad annegare i dispiaceri nell’alcol, quando un affascinante sconosciuto (interpretato da Trevor Jackson di Grown-ish) inizia a flirtare con lei. In un attimo, scocca la passione!