Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL | GREY'S ANATOMY | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy: 18 comparse famose che forse non conoscevate

Emilia | Aprile 28, 2016

serie tv

Avete presente quel momento in cui state guardando un telefilm, o un film, vedete un attore con una faccia così […]

Avete presente quel momento in cui state guardando un telefilm, o un film, vedete un attore con una faccia così conosciuta che vi chiedete dove l’avete visto prima?! Il trucco è che, spesso, gli attori sono gli stessi che avete visto in altri telefilm. Oggi siamo qui per svelarvi le comparse famose in Grey’s Anatomy!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

1. Demi Lovato – 6×22

L’incredibile e talentuosa Demi Lovato, dopo la sua parte in Camp Rock ha avuto una piccola parte in Grey’s, la sua prima parte “seria”. Ha interpretato Hayley una ragazza creduta affetta da pazzia schizofrenica. Ma come dimostra Alex, con l’aiuto di Lexie, si trattava della sindrome da deiscenza del canale semicircolare superiore che alterava la sua percezione del mondo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram


2. Scott Foley – 7° e 8° stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Interpreta Henry, che più che una comparsa è quasi un vero e proprio personaggio. Era un paziente non assicurato con  diversi tipi di malattie: dal diabete alla sindrome di Von Hippel-Lindau. Alla fine morirà mentre Cristina lo opera per un tumore all’arteria polmonare, non prima di sposare Teddy Altman per la sua stupefacente assicurazione sanitaria..e per qualcos’altro!
Abbiamo imparato ad amarlo anche in Scandal nei panni di Jake Ballard.

 

3. Sarah Chalke – 9×19

Tutti la conoscono come Elliot in Scrubs, eppure Sarah Chalke ha avuto anche una parte in Grey’s Anatomy: era Casey, la mamma di un bambino malato di una malattia che non si riesce a diagnosticare. Nell’episodio – ispirato ad un’esperienza realmente accaduta all’attrice e a suo figlio, il bambino soffre della sindrome di Kawasaki. Tuttavia, gli diagnosticano sempre malattie minori sbagliate, fin quando Meredith non se ne accorge al momento giusto!

4. Keke Palmer – 10×16

La nostra Zayday Williams in Scream Queens ha partecipato anche in Grey’s come Sheryll Jeffries, una ragazza incinta con un problema al cuore. La ragazza cerca in tutti i modi di convincere Cristina a trovarle un cuore, per portare a termine la gravidanza felicemente. Alla fine riuscirà a partorire senza problemi!

Quali altre comparse famose sono state in Grey’s? Gira pagina per scoprirlo!

< Indietro Successivo >