Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x16 anticipazioni meredith

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×16 anticipazioni: altri problemi in vista per Meredith?

Leila | Maggio 21, 2021

Grey’s Anatomy 17×16 anticipazioni e promo: Jo potrebbe prendere un’importante decisione, mentre Meredith non può ancora tornare al lavoro

Grey’s Anatomy 17×16 anticipazioni e promo

Nella notte ABC ha trasmesso il quindicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo salutato Jackson Avery e il suo interprete Jesse Williams. Fortunatamente le pause sono terminate e la prossima settimana ci sarà un nuovo appuntamento. Prima di di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×16, però, vediamo insieme cos’è accaduto durante Tradition.

Jackson si prepara a lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital e Seattle. Il chirurgo comunica la propria decisione alla Bailey e agli altri colleghi e inizia il giro dei saluti. Meredith, che ora sta bene, si commuove al pensiero di essere rimasta l’unica del loro gruppo ed esorta Avery a fare del suo meglio e non tirarsi indietro davanti a nulla.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo, la Grey viene a sapere di DeLuca. La sua reazione alla notizia spiazza Bailey e Richard, ma loro non sanno che la dottoressa aveva visto Andrew sulla spiaggia, ricongiungersi con la madre. Alla fine, Meredith riesce anche a filarsela dall’ospedale con l’aiuto di Jackson, evitando il corteo organizzato da Miranda. Infine, Koracick ha offerto i propri servigi ad Avery per la sua missione con la fondazione.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >