Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x14 streaming reunion Japril

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×14 streaming: la reunion Japril

Leila | Maggio 7, 2021

Grey’s Anatomy 17×14 streaming del quattordicesimo episodio, in cui Jackson fa visita al padre Robert e poi si presenta da April

Grey’s Anatomy 17×14 streaming del quattordicesimo episodio

Dopo una settimana di pausa, questa notte il network americano ABC ha ospitato il quattordicesimo episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox Grey’s Anatomy 17×14 dovrebbe andare in onda l’8 giugno e da quel giorno potremo poi vedere l’episodio in streaming grazie a NowTV e alle piattaforme Sky. Nell’attesa di poterci godere questo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Look Up Child.

Jackson va a far visita al padre

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre Jackon sta guidando nella notte, assistiamo ad una serie di scene che fanno parte del passato dei Japril. Il tempo poi si riavvolge leggermente, a massimo un giorno prima (forse). Dopo aver trascorso un breve periodo a campeggiare nei boschi, Avery decide di fare visita al padre Robert per avere delle risposte e sapere così una volta per tutte il motivo per cui aveva lasciato la famiglia di origine e pure quella che si era costruito. L’uomo è disposto a raccontagli tutto, a patto che lo aiuti a preparare dei sandwich.

Dalla loro conversazione, Robert intuisce che Jackson è pronto a seguire le sue orme e lasciarsi tutto alle spalle. Ma non può sbagliarsi più di così. I due continuano a confidarsi e Jackson gli rivela che il suo abbandono lo ha davvero incasinato. Il chirurgo diventa sempre più nervoso, finché, mentre sta affettando del tacchino, si ferisce a una mano. Il padre si prende cura di lui e gli medica la ferita. Nonostante non eserciti più da anni, si ricorda ancora qualcosa.

Infine, Robert rivela a Jackson di aver abbandonato tutto perché lasciare è quello che ha sempre fatto. Inoltre col tempo si era convinto che il figlio sarebbe stato meglio senza di lui. In realtà, poi, si è amaramente pentito della sua scelta ed è consapevole che ne pagherà le conseguenze per sempre. Fortunatamente, però, sa che Jackson non è per nulla come lui, poiché c’è qualcosa nella sua anima che lo spinge sempre a provare a fare la cosa giusta. Mentre il figlio teme di agire e sbagliare, il padre ha sempre avuto paura di fare la cosa giusta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grey’s Anatomy 17×14 streaming: Avery comunica la decisione alla madre

Conclusa la visita a Robert, Jackson torna in città dalla madre, dove le comunica di persona la volontà di gestire la fondazione. La donna rimane sconvolta dalla notizia e non potrebbe essere più fiera di lui, sebbene sa quanto sentirà la sua mancanza. Da lì, Avery si rimette in macchina per raggiungere April e comunicarle la propria decisione. Una volta raggiunta la casa, dopo un’altra rapida serie di flashback, trova la ex moglie in un momento di totale agitazione, dato che Harriet ha la febbre da qualche giorno, Matthew non c’è e il temporale continua a toglierle la corrente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jackson si presenta da April

Jackson entra in casa ed inizia ad occuparsi della piccola, concedendo ad April almeno il tempo di farsi una doccia. L’elettricità salta di nuovo e mentre i due cercano torce e candele con cui fare un po’ di luce, Avery prova a rassicurare la ex: non c’è bisogno di portare Harriet all’ospedale. In seguito il chirurgo rivela alla Kepner di essere andato a far visita al padre e di aver preso la decisione di gestire la fondazione, scelta che comporta il trasferimento a Boston. Jackson vorrebbe che April, la figlia e Matthew si trasferissero assieme a lui.

La donna rimane sorpresa da tale decisione, dato che l’ex ha sempre cercato di allontanarsi dalla sua famiglia. Inoltre, April non crede che il ruolo di capo della fondazione sia adatto a lui. Sembra piuttosto decisa. Avery le chiede di sostenerlo, così come aveva fatto lui quando si era sposata con Matthew. La notte trascorre tranquilla e il mattino dopo la Kepner ha una visione diversa delle cose, tanto che accetta la richiesta dell’ex. In quella occasione gli rivela che il matrimonio con Matthew non è andato come sperava: i due si sono separati.