Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 17x12 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 17×12 anticipazioni: scoppiano le proteste a Seattle

Leila | Aprile 9, 2021

Grey’s Anatomy 17×12 anticipazioni e promo del dodicesimo episodio: a Seattle scoppiano le proteste legate alla pandemia da COVID

Grey’s Anatomy 17×12 anticipazioni e promo

Nella notte ABC ha trasmesso l’undicesimo episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito al risveglio di Meredith. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×12, vediamo insieme cos’è accaduto durante Sorry Doesn’t Always Make It Right.

Jackson è totalmente assorbito dalla somministrazione di test per il COVID. È determinato ad ottenere maggiori rifornimenti per poterne fare quanti più possibile. È talmente coinvolto da non rendersi conto di aver superato il confine del proprio ruolo. Cormac e Maggie, invece, si occupano di un bimbo con un grave problema al cuore, mentre Jo confessa ad una Meredith ancora incosciente di voler cambiare specializzazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel mentre, a casa Grey, Link ed Amelia possono finalmente godere di un po’ di tempo per loro, dopo che i genitori di Atticus hanno portato i bambini in gita. Dal nulla, il chirurgo chiede alla compagna si sposarlo. La Shepherd, però, dice di no: non è quello di cui ha bisogno. I due si chiariscono e ritrovano l’equilibrio. Da Owen, invece, Hunt si scusa con Teddy e le offre la propria amicizia. Tornando in ospedale, Meredith finalmente si sveglia.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >