Grey’s Anatomy 17x06 streaming del mid-season finale

Grey’s Anatomy 17×06 streaming del mid-season finale

Grey’s Anatomy 17×06 streaming del mid-season finale: una vecchia conoscenza di DeLuca torna in scena, mentre il GSMH è sovraffollato.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il sesto episodio della diciassettesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes nonché mid-season finale. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lo scorso 24 novembre. Su Fox, non sappiamo ancora quando andrà in onda Grey’s Anatomy 17×06 e sarà poi possibile vedere l’episodio in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’ultimo episodio di questo 2020, scopriamo insieme cos’è accaduto durante No Time for Despair.

Dopo aver dormito per circa una settimana intera, Meredith sembra finalmente sul punto di riprendersi. I suoi colleghi sono sollevati dalla suo condizioni, ma purtroppo non c’è il tempo per festeggiare la bella notizia, poiché il Seattle Pres non è più in grado di occuparsi di altri pazienti, oltre a quelli già ricoverati, e di conseguenza tutte le persone bisognose di cure vengono dirottate al GSMH.

Tre nuovi pazienti arrivano all’ospedale direttamente da Station 19. Due di questi sono due adolescenti afro-americane che, dopo essere state rapite e tenute prigioniere in un seminterrato, hanno appiccato volontariamente un incendio nella speranza di riuscire a salvarsi. Così è stato. La mamma di una delle due, però, non può ancora ricongiungersi alla figlia poiché è stata arrestata dopo una discussione con la polizia. Messo al corrente della situazione, Avery si rivolge al suo avvocato e riesce a far uscire la donna.

Meredith peggiora improvvisamente

Subito dopo le ragazze, viene portato al GSMH anche il loro rapitore, di cui si occupano Owen ed Amelia. In concomitanza con l’arrivo dell’uomo, si palesa al pronto soccorso una donna dal fare decisamente sospetto, che fornisce a Schmitt una storia palesemente finta. Non scopriamo la sua identità prima della fine dell’episodio, quando DeLuca la nota per caso e si ricorda di lei: è la donna che aveva rapito la ragazzina per cui Andrew si era tanto battuto, senza che nessuno gli credesse. Assieme a Carina, decidono di chiamare la polizia e di inseguirla.

In tutto ciò, Teddy è ancora in grande crisi. Webber la riprende e le offre una possibilità di riflessione. A quel punto la Altman decide di rivelare ad Owen la verità su lei e l’amica Allison, dicendogli che, oltre a Tom, è l’unica cosa su cui non è stata sincera con lui. Hunt non la prende bene e le comunica di essersi reso conto di non averla mai conosciuta veramente. Passando proprio a Tom, il chirurgo, ancora ricoverato, non ce la fa più a vedere pazienti che continuano a morire intorno a lui. In qualche modo riesce a raggiungere la stanza di Meredith, in cerca di un conforto.

Rimasta nuovamente sola, Meredith si rende conto con un paziente vicino a lei ha bisogno di aiuto. Senza pensarci due volte, lo raggiunge e inizia col massaggio cardiaco. Questo incredibile sforzo ha un effetto deleterio sul suo corpo ancora totalmente debilitato. La Grey sviene e Teddy, visitandola, si rende conto che i polmoni sono troppo in difficoltà: è il momento di attaccarla al respiratore. Eseguita la procedura, ritroviamo Meredith sulla sua spiaggia, questa volta da sola.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries