Grey’s Anatomy 17 quando torna dopo la pausa anticipazioni 17x07

Grey’s Anatomy 17 quando torna dopo la pausa: anticipazioni 17×07

1Grey’s Anatomy 17 quando torna: il medical drama va in pausa natalizia. Anticipazioni, trama e promo di Grey’s Anatomy 17×07.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giovedì 17 dicembre ABC ha trasmesso il mid-season finale della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale, dopo essersi finalmente svegliata, Meredith è peggiorata nuovamente. Dal promo della 17×06 sembrava che grandi cose sarebbero dovute accadere in questo ultimo episodio del 2020. Vediamo insieme se è veramente stato così, prima di concentrarci sul nuovo anno, cominciando a farci un’idea di ciò che ci aspetta con le anticipazioni della 17×07 e quando torna Grey’s Anatomy 17 dopo la pausa natalizia.

Dopo una settimana terribile, Meredith si è finalmente risvegliata. Le condizioni della dottoressa sembrano essere migliorate. L’ospedale in sé, invece, è in grande difficoltà. Si ritrova, infatti, a doversi far carico anche dei alcuni pazienti del Seattle Pres, che ha raggiunto la capacità massima. Tra i nuovi arrivi al pronto soccorso, ci sono due adolescenti che erano state rapite e nella speranza di salvarsi, aveva provato ad appiccare un incendio. Subito dopo di loro, viene ricoverato anche il rapitore, a ruota del quale si presenta una donna dal fare sospetto.

Quando DeLuca la intravede, la riconosce subito: è la donna che gestiva la ragazza vittima di traffico umano, per cui Andrew si era tanto battuto. Il chirurgo parte all’inseguimento, affiancato dalla sorella Carina. In tutto ciò, Teddy ed Owen hanno un piccolo confronto che, però, non finisce bene, mentre Meredith si adopera per aiutare un paziente in difficoltà. Lo sforzo esercitato, però, la debilita totalmente e da un controllo, Teddy realizza che i polmoni della Grey sono gravemente stressati. È dunque necessario attaccarla al respiratore.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro