Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x20 anticipazioni promo

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni e promo: Webber in cura

Leila | Marzo 27, 2020

Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Cosa starà […]

Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa starà accadendo a Webber? Stando alle anticipazioni le condizioni di Richard verranno affrontate in Grey’s Anatomy 16×20. Saranno in particolare Meredith, la Bailey e Maggie a concentrarsi sul suo caso. Non è ancora chiaro se si giungerà già ad una diagnosi la prossima settimana. La situazione in cui versa il dottore non è infatti facilmente decifrabile. Nel frattempo, Owen e Link si ritrovano a collaborare al caso di una donna che, uscita dall’anestesia, non può fare a meno di cantare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 16×20 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Owen (Kevin McKidd) e Link (Chris Carmack) hanno in cura una donna anziana che si risveglia dopo un intervento e non riesce a smettere di cantare, mentre Teddy (Kim Raver) aiuta Koracick (Greg Germann) a rimanere a galla dopo che una persona del suo passato si presenta all’ospedale in cerca di aiuto. Meredith (Ellen Pompeo), la Bailey (Chandra Wilson) e Maggie (Kelly McCreary) concentrano i propri sforzi su un paziente complicato, la cui condizione è difficile da diagnosticare.

Anche Debbie Allen (Catherine Fox), Jason George (Ben Warren), Jaicy Elliot (Taryn Helm), James Saito (Herschel Roberts), Kheng Hua Tan (Vera Roberts) e Dana Wheeler-Nicholson (Dana Hamilton) compariranno nell’episodio diretto da Michael Watkins e scritto da Jess Righthand.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >