Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x03 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×03 streaming: la reunion di Streghe

Leila | Ottobre 11, 2019

Grey’s Anatomy 16×03 streaming e anticipazioni: una giornata tranquilla Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Grey’s Anatomy 16×03 streaming e anticipazioni: una giornata tranquilla

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sempre al Grey Sloan, Levi rischia di mandare all’aria una semplice procedura. A coprirgli le spalle, fortunatamente c’è DeLuca, che gli dà un importante lezione. Teddy passa del tempo in ospedale con la piccola e alla fine Owen, costretto a lasciare qualsiasi luogo in cui è presente o stia arrivando Koracick a causa dell’ordine restrittivo, propone alla donna di tornare al lavoro, mentre lui si sarebbe occupato della piccola. Maggie e Amelia, invece, hanno a che fare con due pazienti anziani che alla fine si scopre essere stati innamorati da giovani. Dopo essere stata avvolta dall’amore che scaturiva dai racconti dei due, la Shepherd decide di voler annunciare la gravidanza alla sua famiglia, assieme a Link. Dopo la giornata di lavoro la coppia si ritrova a casa di Meredith con lei e DeLuca e insieme danno la notizia, per la gioia della Grey.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grey’s Anatomy 16×03 streaming e anticipazioni: nel frattempo al Pac North…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell’ospedale dove lavorano ora Alex e Webber viene ricoverata una donna in pessime condizioni. Dopo essere caduta in un cantiere, viene riconosciuta come cerebralmente morta. Contattate dall’ospedale, le sorelle di Heather, questo il nome della paziente, si precipitano in ospedale e si ritrovano a dover prendere una decisione difficile. Inizialmente hanno idee contrastanti, che conducono le due a litigare, riportando a galla vecchi dissapori.

Solo l’intervento di Webber riesce a farle ragionare ed insieme decidono di staccare la spina alla sorella. Dopo l’ultima procedura, il cellulare della ragazza inizia a squillare. Heidi risponde e trova all’altro capo del telefono proprio la sorella Heather, la quale le comunica che qualcuno le aveva rubato la borsa. La donna sfigurata nel letto d’ospedale è dunque la ladra, addosso alla quale i medici hanno trovato i documenti di Heather, una volta ricoverata.

< Indietro Successivo >