Ellen Pompeo, l’iconica Meredith Grey, lascia intendere che il medical drama che le ha dato il successo potrebbe essere vicino alla conclusione, seminando il panico tra i fan.
Grey’s Anatomy 16 ultima stagione? – Ci sono show di cui appare difficile immaginarne la conclusione, che sembrano fatti per continuare per sempre, soprattutto dopo tanti anni di messa in onda : sì, Grey’s Anatomy è uno di questi, nonostante gli evidenti segni di cedimento.
Grey’s è un po’ così, si ama e si odia, lo si critica ma è assolutamente difficile farne a meno. Proprio per questo, le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo, intervistata da Entertainment Weekly, appaiono come un fulmine a ciel sereno per tutto il fandom.
Grey’s Anatomy chiude con la sedicesima stagione? Scopriamo le dichiarazione della famosa attrice, acclamata interprete di Meredith Grey.
Grey’s anatomy 16 ultima stagione? – Le dichiarazioni di Ellen Pompeo
La Pompeo ha recentemente rinnovato il suo contratto con Shonda e la ABC con il tanto agognato aumento di stipendio, a coronamento degli anni di lotte e rivendicazioni per ottenere un trattamento equo rispetto ai colleghi uomini e un degno riconoscimento per il proprio lavoro. Morale: Ellen tornerà certamente ad indossare il camice della dottoressa Grey per la stagione 15 e 16 del fortunato medical drama. E dopo?
La recente intervista della Pompeo ha nuovamente smosso le acque tra i fan dello show, che avevano già temuto, in tal senso, con l’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw.
Alla domanda sul futuro di Grey’s, dopo la sedicesima stagione, Ellen si è mostrata decisamente titubante:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sono pronta, in questo momento, a fare qualsiasi tipo di annuncio sul mio futuro nella serie. Sento che abbiamo già raccontato molte storie. Ho decisamente l’esigenza di un cambiamento.
Su un ipotetico finale delle serie si è espressa anche la sua creatrice, Shonda Rhimes:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho scritto la fine dello show almeno sei volte. Ma non finiamo. Ogni volta che pensavo – Questo è il modo in cui lo show dovrebbe finire- poi abbiamo oltrepassato queste fasi, così ho smesso di provarci. Adesso non ne ho idea.