Grey's Anatomy 15x21 anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×21 anticipazioni e promo dell’episodio su Amelia

1Grey’s Anatomy 15×21 anticipazioni trama e promo dell’episodio dedicato ad Amelia. La Shepherd e Link volano a NY e si imbattono nella famiglia di lei.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È terminato un altro giovedì e con lui un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante The Whole Package, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×21.

Jo continua a non presentarsi al lavoro e a non parlare con Alex. Quest’ultimo, preso in ospedale dal difficile caso di un bambino autistico con un tumore, chiede a Link di provare a parlare con la donna. Atticus si presenta dall’amica e trascorrendo del tempo con lei realizza che qualcosa di davvero grave affligge Jo. Nel frattempo a Seattle arriva Megan Hunt, per effettuare un delicato trapianto ad un soldato, con l’aiuto di Catherine. La donna viene a sapere della situazione del fratello e Teddy sul momento e non riesce a nascondere la propria reazione contrariata.

L’attenzione di Megan viene poi sviata da alcuni problemi con il suo intervento, che sembra non essere più in programma a causa del fatto che il paziente non è stato del tutto sincero. Alla fine la situazione viene chiarita e Catherine e la Hunt procedono con l’operazione. In tutto ciò, Meredith manifesta una certa preoccupazione nel sapere che Webber e DeLuca hanno in programma un’appendicectomia assieme. La Grey teme che Richard possa mettere alla prova Andrew. Così è, ma il giovane chirurgo se la cava egregiamente.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro