Grey's Anatomy 15x18 anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×18 anticipazioni e promo: problemi per Teddy

1Grey’s Anatomy 15×18 anticipazioni trama e promo dell’episodio. Teddy accusa alcuni problemi con la gravidanza. È di nuovo scontro tra Owen e Tom.

Episodio carico quello andato in onda questa notte su ABC, tra dilemmi etici e morali, e malattia mentale. Vediamo insieme cos’è accaduto durante And Dream of Sheep, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×18.

Le sperimentazioni condotte da DeLuca Sr e Andrew proseguono, sempre con grande preoccupazione di Carina. Anche la Bailey, avvicinatasi al progetto, non ne è troppo convinta. Vincenzo continua a lavorare con due agnellini, ma sfortunatamente uno non sopravvive all’interno dell’utero artificiale. Questo crea altri dubbi, che si acuiscono maggiormente, in particolar modo sulla persona di papà DeLuca, quando una paziente di Teddy rischia di perdere il bambino e l’uomo si approccia alla donna senza chiedere il permesso e le parla del proprio studio. La mamma è intenzionata a fare il possibile per salvare il figlio e così acconsente. Sfortunatamente Karev non può autorizzare a procedere, poiché le sperimentazioni sono ancora ad una fase troppo acerba. A quel punto, Andrew si rende conto che forse Carina ha ragione sul padre. Quest’ultimo, infuriato con Karev, decide di portare via tutti i suoi strumenti e tornare in Italia.

In tutto ciò, Amelia è ad un convegno, dove trova a sorpresa Link. I due passano del tempo insieme e la Shepherd è ben contenta di poter assistere all’intervento del collega. La lezione, però, parla di oppiacei per il trattamento del dolore e quando Amelia lo scopre, lascia la stanza. Link torna da lei per spiegarsi e ci riesce talmente bene che la dottoressa lo prende e lo bacia.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro