Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x17 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×17 streaming: cos’è successo tra Amelia e Link?

Leila | Marzo 15, 2019

Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: un caso difficile per Teddy Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse […]

Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: un caso difficile per Teddy

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo essersi presa qualche giorno di vacanza, che ha trascorso a Palm Springs con Koracick, Teddy è tornata al lavoro e si ritrova a collaborare con Owen. L’uomo arriva in ritardo: adesso che Amelia si è chiamata fuori dai giochi, Hunt è da solo ad occuparsi di Leo e deve ancora trovare il giusto ritmo. Il caso del giorno riguarda una coppia vittima di un incidente d’auto. I due dottori si occupano in particolare della donna, incita di cinque mesi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Teddy si fa assistere da Carina, con la quale ha un duro scontro, dovuto anche al personale coinvolgimento nel caso. Alla fine la donna sembra stare bene, ma la Altman decide comunque di passare la notte in ospedale per monitorare la paziente. Owen sceglie allora di farle compagnia. Nella notte la dottoressa viene svegliata di soprassalto. La paziente e il bimbo sono di nuovo in pericolo: questa volta non c’è alternativa, Teddy deve procedere con un’isterectomia d’emergenza e fa chiamare Carina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: l’invadenza di Vincenzo DeLuca diventa ingestibile

Papà DeLuca viene a sapere della paziente da Andrew e senza dire niente a nessuno, si presenta dalla donna e dal marito per proporre la propria sperimentazione come possibile soluzione. Venuti a sapere del tentativo sconsiderato dell’uomo, sia Carina che anche Andrew questa volta, cercano di far ragionare il padre. Nel mentre, la paziente, pur di provare a salvare il bimbo, accetta. Karev, però, non può dare il proprio consenso: lo studio è ancora del tutto incerto.

In seguito, Andrew torna in laboratorio dal padre per un altro confronto e in quel momento realizza che Carina ha ragione sullo stato mentale dell’uomo. I DeLuca vengono successivamente convocati nell’ufficio di Alex, dove il capo ribadisce ancora una volta di credere fermamente nella ricerca di Vincenzo, ma di non poter tollerare quanto accaduto con la giovane madre. L’italiano va su tutte le furie e decide di ripartire per il proprio Paese e di portare con sé tutta la strumentazione.

Ecco come procede la vicenda…

< Indietro Successivo >