Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x14 streaming Amelia e Teddy

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Amelia rivive il passato tramite Betty

Leila | Febbraio 22, 2019

Grey’s Anatomy 15×14 streaming dell’episodio trasmesso questa notte su ABC. Amelia rivive il passato tramite Betty; Meredith stabilisce un nuovo […]

Grey’s Anatomy 15×14 streaming dell’episodio trasmesso questa notte su ABC. Amelia rivive il passato tramite Betty; Meredith stabilisce un nuovo record.

Altro giovedì, nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×14 dovrebbe andare in onda il 1 aprile, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi si apprestano, infatti, a tornare sui nostri schermi tra tre giorni esatti. Il canale 114 di Sky ospiterà la mid season premiere lunedì 25 febbraio. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×14, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio intitolato I Want a New Drug.

Mentre Meredith è in sala operatoria dal giorno precedente per un complesso intervento che la sta portando a battere il record di ore consecutive per un’operazione, Schmitt si allena con Nico per poter assistere Link, Maggie e Jackson invece preparano le ultime cose per il loro weekend in campeggio. Contemporaneamente, la Bailey e Teddy arrivano in ospedale per iniziare un nuova giornata di lavoro. Alle loro spalle sbuca all’improvviso una macchina a tutti velocità che rischia di investirle. Dal veicolo viene spinto fuori un ragazzo incosciente, in stato di overdose.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Miranda e la Altman si occupano subito di lui, ma ben presto si accorgono con non è l’unico giovane in quelle condizioni. In poco tempo l’ospedale si riempie di casi analoghi, relativi a tossicodipendenti rifornitisi al parco. Il cardiochirurgo prende immediatamente le redini del pronto soccorso, ma nonostante ciò si ritrova costretta a disturbare Owen, il quale sta vivendo un momento difficile, assieme ad Amelia. La coppia è a casa a preparare tutte le cose del piccolo Leo, poiché i genitori di Betty sono decisi a portarlo con sé. Hunt lascia così la Shepherd e i due per recarsi in ospedale ed aiutare a gestire l’emergenza: pazienti in overdose continuano ad arrivare.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >