Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x06

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×06: felice Dia de los Muertos – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Novembre 3, 2018

Grey’s Anatomy 15×06: il ritorno dei vecchi protagonisti Un’altra storia d’amore degna di essere sottoposta alla nostra attenzione è quella […]

Grey’s Anatomy 15×06: il ritorno dei vecchi protagonisti

Un’altra storia d’amore degna di essere sottoposta alla nostra attenzione è quella che sta nascendo tra Schmitt e Kim. I due, dopo occhiatine, provocazioni, e frecciatine, si sono finalmente baciati, ma le gioie non sono neanche state assaporate che subito sono terminate. Il tirocinante ha infatti svelato al medico di non aver mai baciato un uomo, e di non avere alcun tipo di esperienza. Intimorito, così, l’uomo decide di tirarsi indietro, non volendo un cucciolo da crescere. Ma sarà davvero così? Dopo aver osservato per diversi questa coppia posso finalmente dare un parere: LI AMO! Sicuramente la cosa non sarà finita qui, e non vedo l’ora di scoprire cosa ci sarà dietro l’angolo.

Ma ecco arrivare il devasto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Adesso, però, è giunto il momento di parlare degli ultimi secondi dell’episodio, che è stato talmente straziante che ci ho messo 4 ore, due tisane, e una flebo per riprendermi. In ospedale arriva infatti una piccola paziente messicana, con tutta la sua famiglia. La piccola dovrà sottoporsi ad una seria operazione, ed essendo nel pieno del Dia de los Muertos, celebrità locale legata ai defunti, i parenti mettono su un altarino con tutte le immagini dei loro cari scomparsi.

Tornando a casa, Meredith, che è stata a lungo con questa famiglia, entra in contatto con gli spiriti di tutti i suoi cari persi, che sono lì, proprio intorno a lei, nonostante lei non riesca a vederli. E ci sono proprio tutti. Da Mark, a Lexie, a sua madre, a George, per finire, ovviamente con Derek. Non è mancato anche Doc, che per chi non lo ricordasse è il cane che la Grey adotta durante la seconda stagione.

Ecco, questo, almeno per quanto mi riguarda, è stato uno dei momenti più toccanti dell’intera serie. Nuovamente è stato sottolineato come Meredith abbia perso molto nel corso di queste 15 stagioni, ma come sia riuscita lo stesso a diventare una donna forte, speciale e unica. Vedere di nuovo tutti i personaggi morti è stata un’emozione fortissima, e ancora una volta voglio sottolineare i calci in bocca che vorrei dare a Shonda. Cosa accadrà la prossima settimana? Non ci resta che attendere per scoprire quali colpi di scena ci saranno in serbo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’attesa, non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >