Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×19: il Grey Sloan in pericolo – Recensione (VIDEO)

Fran | Aprile 14, 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×19: una nuova minaccia getterà ombra sul Grey Sloan… GREY’S ANATOMY 14X19 – Grey’s Anatomy non sarebbe tale […]

Grey’s Anatomy 14×19: una nuova minaccia getterà ombra sul Grey Sloan…

GREY’S ANATOMY 14X19Grey’s Anatomy non sarebbe tale se non annunciasse morte e disperazione ad ogni puntata, specie quando ci si sta avvicinando alla fine. Devo però dire che tante volte ormai sono state intessute trame deboli per svolte che si sono rivelate altrettanto fallimentari, quindi anche questa volta mi trovo un po’ scettica rispetto all’arco narrativo che qui dovrebbe aprirsi. Andiamo subito al sodo e poi vediamo il resto: Jackson, con l’intento di aiutare Amelia, avrebbe messo mano a degli accordi che potrebbero ora minacciare il futuro del Grey Sloan Memorial. Il tutto sembra legato proprio alla fondazione Harper Avery, ma per adesso faccio spallucce.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le storie dei personaggi si sono impoverite a tal punto che l’unico modo per smuoverle è far crollare il loro contesto? Sarà, ma io non mi aspetto granché dalle ultime puntate della quattordicesima stagione, anche per legittima difesa verso le mie aspettative troppo spesso tradite quest’anno.

Grey's Anatomy 14x19 recensione

Grey’s Anatomy 14×19 recensione

Grey’s Anatomy 14×19 recensione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Veniamo a questo episodio, che mi è sembrato un conglomerato delle cose più disparate. Da una parte abbiamo infatti seguito le vicende di Arizona, traumatizzata dalla perdita della moglie di Matthew e desiderosa di mettere a punto un piano d’azione più efficace durante i parti. Ci riuscirà grazie ad un mitico carrello super attrezzato e all’aiuto goffo di Banca del Sangue. Mi piace sempre quando la Robbins viene messa in luce, perché è un personaggio troppo sottovalutato e scansato dall’addio di Callie.

Per quanto riguarda la sua relazione con Carina, è troppo incostante e marginale per prenderla a cuore. Anche qui, credo che sia stata trattata con poco interesse.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sempre nel tema relazioni, al centro di questo episodio ci sono finiti anche DeLuca a la Bello. Era chiaro l’intento dei produttori di toccare un tema attualmente caro agli americani, come appunto quello del trattamento degli immigrati. Questo sicuramente è uno spunto importante da trattare, ma a mio avviso in un certo modo. Ancora una volta, questa coppia è stata creata nell’arco di un paio di puntate e subito disfatta. Ovviamente la storia è toccante, ma come può davvero coinvolgere in modo profondo un fan?

Grey's Anatomy 14x19 recensione

Grey’s Anatomy 14×19 recensione

Insomma, sembra che questi due siano destinati ad essere separati… e va così, nonostante il piano di Meredith stile Ricatto D’Amore e quello da spia russa di Jo Wilson. Quante risorse in queste donne.

Ma passiamo proprio a Jo e per estensione ad Alex…

< Indietro Successivo >