Grace and Frankie 7 ultima stagione news uscita streaming netflix

Grace and Frankie 7 è l’ultima stagione: news, uscita e streaming

Di cosa parla Grace and Frankie 7 stagione? News sulla trama

Ben quattro mesi prima del debutto della season 6, Netflix ha comunicato il rinnovo per la stagione 7 di Grace and Frankie, aggiungendo, però, che si sarebbe trattato anche del capitolo finale della serie. In occasione dell’annuncio, le protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin hanno dichiarato, come riporta Deadline:

Siamo liete e al contempo affrante per il fatto che Grace and Frankie tornerà con una settima, ma ultima, stagione. Siamo grate che il nostro show sia riuscito ad affrontare temi vicini alla nostra generazione e a quella dei loro figli e incredibilmente dei figli dei loro figli. Ci mancheranno queste due vecchie signore, Grace e Frankie, tanto quanto mancheranno ai loro fan.

Con l’ultimo capitolo, Grace and Frankie diventa la serie più longeva di Netflix. Traguardo decisamente adatto ad uno show che tratta delle sfide quotidiane e della bellezza legate all’invecchiamento. Prossimamente sapremo dirvi qualcosa anche sulla trama della stagione 7 di Grace and Frankie, di cui attualmente non abbiamo news e anticipazioni. Già con la visione del season finale della sesta, dovremmo poter raccogliere informazioni utili.

Cast, attori e personaggi

Con l’annuncio del rinnovo, Netflix ha reso noti anche i membri del cast che torneranno per Grace and Frankie 7 stagione. Ovviamente non mancheranno le due protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, che indosseranno per l’ultima volta i panni di Grace Hanson e Frances “Frankie” Bergstein. Ad accompagnarle verso quella che si spera sarà una degna conclusione per la storia, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Sam Waterston è Sol Bergstein
  • Martin Sheen è Robert Hanson
  • Brooklyn Decker è Mallory Hanson
  • Ethan Embry è Coyote Bergstein
  • June Diane Raphael è Brianna Hanson
  • Baron Vaughn è Nwabudike “Bud” Bergstein

Molto probabilmente rivedremo anche Barry (Peter Cambor), Peter (Tim Bagley), Allison (Lindsey Kraft) e Nick (Peter Gallagher). Durante la sesta stagione abbiamo poi assistito al ritorno di Ernie Hudson, interprete di Jacob. Prossimamente sapremo dirvi se la sua presenza sarà confermata anche per la settima stagione. La sitcom è una produzione Skydance Television, con Marta KauffmanHoward J. Morris, Paula Weinstein, Robbie Tollin, Jane FondaLily Tomlin, John Hoffman, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

Grace and Frankie 7 streaming ed episodi

La serie saluterà i fan con la sua stagione più lunga. Per le sei precedenti, infatti, Netflix ha sempre previsto 13 episodi ciascuna, mentre Grace and Frankie 7 è riuscita a portarne a casa ben 16, sempre della durata di circa 25/35 minuti ciascuno. Al momento, ovviamente, non sono ancora stati rivelati i titoli. Entreremo in possesso di tale informazione quando il servizio caricherà gli episodi.

Passando, invece, alla possibilità di fruire dello show online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Grace and Frankie 7 stagione in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix non mette più a disposizione il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Grace and Frankie 7 quando esce: data di uscita della stagione finale

Arriviamo ora alla data di uscita di Grace and Frankie 7 stagione. Al momento non sappiamo ancora quando esce il capitolo finale della serie con Jane Fonda e Lily Tomlin. Sappiamo solamente che dovrebbe trattarsi del 2021. Da tre anni a questa parte Netflix ha sempre programmato il debutto a gennaio. Pensiamo dunque che anche l’uscita dell’ultima stagione potrebbe cadere se non proprio nel corso del primo mese, almeno a inizio 2021. In ogni caso, come sempre, vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più dettagliate.

Potrebbero interessarti anche: