Gossip Girl: le volte in cui avresti voluto cacciare Vanessa

1Quante volte, guardando Gossip Girl, abbiamo odiato questo personaggio? Ecco 10 volte in cui avremmo voluto gridare: Vattene via Vanessa!

vanessa gossip girl

Il rilascio su Netflix di tutte e sei le stagioni di Gossip Girl ha spinto molti fan al rewatch compulsivo. Tuttora ci esaltiamo vedendo Serena alla Grand Central e ci indigniamo quando Blair sposa Louis, ma è soprattutto un’altra la costante che tutti ci accomuna. No, non sto parlando dell’invidia per la bionda chioma di Miss Van der Woodsen, bensì dell’odio per Vanessa Abrams. Ebbene sì: lagnosa, ipocrita ed impicciona, c’è qualcuno a cui piaceva questo personaggio?

Quando interrompe Dan e Serena


Dan “invita gentilmente” Vanessa a levare le tende da casa sua

Tutti noi abbiamo shippato immediatamente Dan e Serena nella prima stagione. Il ragazzo solitario e la it girl per eccellenza hanno stregato i cuori di tutti, o quasi.

Infatti, la nostra cara Vanessa decide di spuntare tra le b…ianchissime tende di casa Humphrey proprio mentre i due piccioncini ci stavano dando dentro.

D’accordo, non sapeva che Serena fosse in casa con Dan, ma una volta commesso l’errore non si levava più dalle scatole. Vattene via, Vanessa

Indietro