Ecco come sono oggi gli attori di Gossip Girl

1Gossip Girl cast: ecco che fine hanno fatto gli attori a 11 anni dalla messa in onda del primo episodio.

Gossip Girl è stata una serie tv che, con le sue sei stagioni e il suo cast, ci ha fatto compagnia dal 2007 al 2012 (sino al 2014 per la messa in onda italiana). Ed ha segnato la nostra adolescenza comportando, non solo irreali aspettative nei confronti degli uomini ed un profondo desiderio di vivere nell’Upper East Side, ma anche numerose crisi isteriche per scoprire, una volta per tutte, l’identità della misteriosa rivelatrice di segreti scomodi.

Purtroppo è passato qualche anno da quando abbiamo salutato gli amati protagonisti di Gossip Girl (di cui ora sono disponibili anche i Funko), ed anche i bellissimi attori sono stati colpiti dalla spietata falce del tempo, anche se nel loro caso è stata decisamente più che clemente.

Ecco come sono cambiati i bellissimi protagonisti di Gossip Girl!

Blake Lively: Serena van der Woodsen

Gossip Girl Cast
Gossip Girl Cast: Blake Lively

Iniziamo in bellezza con la splendida Blake. L’attrice che ha prestato il volto a Serena è oggi la moglie di un’altra star di Hollywood e sua co-star nel tanto criticato “Lanterna Verde“: Ryan Reynolds, con cui ha costruito una meravigliosa e bellissima famiglia (con quel patrimonio genetico non potevamo aspettarci nulla di diverso).

Dopo Gossip Girl, Blake ha preso parte a diversi progetti cinematografici tra cui: Le Belve, Cafe Society di Woody Allen, The Shallows, Adaline, All I See is you e la ritroveremo presto al cinema con il thriller “A Simple Favor” al fianco di Anna Kendrick.

La bellissima Blake ha anche lanciato un suo progetto online, il sito di e-commerce e lifestyle Preserve, purtroppo il sito è stato cancellato perché non rispondeva agli obiettivi prefissativi dall’attrice che, però, ha assicurato i fan di rimanere pronti a suoi nuovi progetti!

Indietro
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.