Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
God's Favorite Idiot 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

God’s Favorite Idiot 2 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Giugno 14, 2022

Tutto su un’eventuale stagione 2 di God’s Favorite Idiot

God’s Favorite Idiot 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

God’s Favorite Idiot 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Il 15 luglio su Netflix arriva una nuova comedy che vede in scena assieme marito e moglie Melissa McCarthy e Ben Falcone. Deadline ha cominciato a parlare della serie TV nel 2020. Allora aveva fatto sapere che il servizio streaming aveva previsto 16 episodi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Trattandosi di una cifra anomala per un originale Netflix, avevamo ipotizzato che sarebbero stati suddivisi in due parti oppure direttamente in due stagioni. Ad oggi non abbiamo una conferma ufficiale di ciò, però sappiamo che il capitolo di esordio raggiunge il pubblico con soli 8 episodi. Resta dunque la possibilità che sia già prevista una stagione 2 per God’s Favorite Idiot. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Nel frattempo ricordiamo la trama generale della serie TV.

La comedy segue Clark Thompson, un tecnico informatico di medio livello che trova l’amore con la collega Amily Luck nell’esatto momento in cui diventa involontariamente un messaggero di Dio. Nel mentre si prospettano catastrofi non indifferenti, compresa un’incombente apocalisse. Il dolce Clark non sembra il più adatto a combattere il male per conto di Dio. I suoi amici, però, lo aiuteranno a salvare il mondo.

Quando esce God’s Favorite Idiot 2 stagione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Detto ciò, quando esce God’s Favorite Idiot 2 stagione? Ancora non si sa, come avrete potuto immaginare. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il nuovo capitolo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di prendere, nel caso, la decisione del rinnovo. Non appena avremo informazioni più precise sulla stagione 2 di God’s Favorite Idiot, non esiteremo ad aggiornarvi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast, probabilmente un’eventuale stagione 2 di God’s Favorite Idiot riporterebbe in scena gli stessi attori e personaggi annunciati per il primo ciclo di episodi. Facciamo innanzitutto riferimento a Ben Falcone e Melissa McCarthy, interpreti rispettivamente di Clark Thompson e Amily Luck, e poi a:

  • Yanic Truesdale è Chamuel
  • Usman Ally è Mohsin Raza
  • Ana Scotney è Wendy
  • Chris Sandiford è Tom
  • Steve Mallory è Frisbee
  • Leslie Bibb è Satana
  • Kevin Dunn è Gene

La serie TV è una produzione On the Day e Netflix, con Melissa McCarthyBen Falcone, Michael McDonald (Brooklyn Nine-Nine) e Steve Mallory come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Esattamente come la prima, anche la seconda stagione di God’s Favorite Idiot raggiungerebbe il pubblico con un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti.

Come avrete letto, infatti, Deadline aveva annunciato un ordine di 16 episodi da parte di Netflix per la serie TV, ma il capitolo di esordio ne presenta solo la metà. I restanti, quindi, dovrebbero andare a costituire la season 2. Staremo a vedere.

God’s Favorite Idiot 2 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere God’s Favorite Idiot, e nel caso la stagione 2, in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Sfortunatamente la Grande N ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e al momento non sembra interessata a reinserirlo. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.