Gods and Heroes serie TV Netflix anime

Gods and Heroes serie TV Netflix: trama, news e uscita dell’anime

Di cosa parla la serie TV Gods and Heroes? Trama e anticipazioni dell anime

Dopo Kaos, di cui sfortunatamente sappiamo ancora poco, Netflix decide di rimanere ancora un po’ nel mondo della mitologia greca, questa volta però con una serie TV animata: l’anime Gods and Heroes. Ma di cosa parla questo nuovo progetto?

Non sono molte le anticipazioni che Netflix ha rilasciato sulla trama di Gods and Heroes. Per il momento possiamo contare solo su una sinossi generale. L’anime narra le imprese di un figlio illegittimo di Zeus, un giovane uomo a cui viene affidato il compito di salvare l’Olimpo e la Terra, nonostante le continue interferenze di una dea vendicativa e delle sue forze mostruose. A proposito della serie TV, i creatori Vlas e Charley Parlapanides hanno dichiarato:

In Gods and Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati per l’incredibile cast e per dei partner creativi davvero fantastici a Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a superare i limiti ed espandere il genere anime in una maniera che potevamo solo sognare.

Cast, attori, doppiatori e personaggi

Il cast della serie TV Gods and Heroes è già stato individuato ed annunciato. Ciò che ancora non si sa dell’anime targato Netflix è a quali personaggi i vari doppiatori presteranno la voce. Nel frattempo, ecco l’elenco degli attori principali:

  • Jason O’Mara
  • Mamie Gummer
  • Chris Diamantopoulos
  • Derek Phillips
  • Jessica Henwick
  • Melina Kanakaredes
  • Claudia Christian
  • Elias Toufexis

Dagli sceneggiatori di Immortals e Death Note, Vlas e Charley Parlapanides, l’anime Gods and Heroes è una produzione Powerhouse Animation, responsabili anche di Castlevania.

Gods and Heroes streaming ed episodi dell anime di Netflix

Per la prima stagione della serie TV Gods and Heroes, Netflix ha ordinato 8 episodi, di cui ancora non si conoscono i titoli. La durata di ciascuno dovrebbe aggirarsi molto probabilmente intorno ai 25/30 minuti. Essendo l’anime un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederlo in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente non c’è più la possibilità di sfruttare il mese di prova gratuito che Netflix in passato metteva a disposizione.

Gods and Heroes data di uscita: quando esce l anime su Netflix?

Ma quando esce l’anime? Al momento Netflix non ha ancora rilasciato informazioni riguardo la data di uscita della serie TV Gods and Heroes. Per avere informazioni più precise dovremo attendere ancora un po’ di tempo. In ogni caso, il giorno che la piattaforma streaming sceglierà per il debutto dell’anime, renderà disponibili tutti e 8 gli episodi contemporaneamente, come ci ha abituato ormai da quattro anni a questa parte.

Potrebbero interessarti anche: