Gina Rodriguez ha recitato in Beautiful prima di Jane the Virgin

Gina Rodriguez ha recitato in Beautiful prima di Jane the Virgin

Prima di essere Jane Villanueva, l’attrice Gina Rodriguez ha recitato nella nota soap Beautiful per diversi episodi.

L’attrice Gina Rodriguez è conosciuta al pubblico soprattutto per il ruolo di Jane Villanueva nella serie di The CW Jane the Virgin. Terminata quest’incredibile esperienza, che le ha regalato grande notorietà, sono seguite tante altre opportunità, ma prima di conquistare il cuore del grande pubblico nei panni dell’aspirante scrittrice, Gina Rodriguez ha recitato anche in Beautiful! Ve ne eravate accorti?

Parliamo di circa dieci anni fa, precisamente tra fine 2011 e inizio 2012. In tutto sono state 15 le sue partecipazioni alla longeva soap. Il suo ruolo era quello di Beverly, introdotta come amica di Dayzee Leigh (Kristolyn Lloyd), tramite la quale entra in contatto con Stephanie Forrester. Quest’ultima, colpita dalla determinazione della giovane di farsi un nome, convince la sua famiglia ad assumerla come stagista.

Gina Rodriguez nella soap Beautiful
Gina Rodriguez nella soap Beautiful

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il suo primo periodo alla casa di moda non è affatto semplice. Alcuni suoi atteggiamenti vengono infatti fraintesi da Hope e gli altri, che si convincono di essere stati traditi dalla giovane.

Dopo il suo inserimento alla Forrester Creations, gli abiti della nuova collezione arrivano in qualche modo nelle mani dei loro rivali, i quali riescono a portarli in passerella, anticipando la FC. La verità viene poi a galla e Beverly si riconcilia con Stephanie. Terminata questa storyline, Gina Rodriguez è poi uscita dal cast di Beautiful.

Questa è stata la sua esperienza nella soap, circa due/ tre anni prima di vestire i panni di Jane Villanueva in Jane the Virgin. Vi eravate accorti della sua partecipazione? Fatecelo sapere!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries