Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones - Cersei e Jaime (incontro con Daenerys)

GAME OF THRONES | News e anticipazioni | Serie tv

Game of Thrones: Cersei e Daenerys riunite alla Fossa del Drago

Yaso | Agosto 29, 2017

emilia clarke Kit Harington lena headey

Rhaenyra e Aegon II si scontrano Con Viserys morto, i suoi due eredi, Rhaenyra e Aegon II, si scontrarono accompagnati […]

Rhaenyra e Aegon II si scontrano

Con Viserys morto, i suoi due eredi, Rhaenyra e Aegon II, si scontrarono accompagnati dai loro draghi per salire al trono. A vincere fu proprio Aegon II e dopo la sua morte Aegon III prese il suo posto. Sì, chiamare i propri figli Aegon andava di moda tra i Targaryen.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il significato che circonda Fossa del Drago sta nelle parole di Daenerys: “L’inizio della fine”. Così definisce il luogo in cui si trovano mentre parla con suo nipote Aegon CCCXXVIII Jon, spiegando che rinchiudendo i draghi in quel luogo i Targaryen avevano reso loro e la propria stessa casata più deboli. Diventa, dunque, sempre più chiaro il motivo per il quale Cersei ha scelto Fossa del Drago. La regina di Westoros vuole ricordare a Dany che i suoi draghi non sono indistruttibili, certo estremamente potenti ma vulnerabili. Di questo ne ha prova subito dopo, nel notare l’assenza di Viseryon, troppo impegnato a buttare giù la Barriera per i suoi nuovi amici non-morti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >