Game of Thrones 8x02 anticipazioni, promo, trama e trailer del secondo episodio de Il Trono di Spade 8, tutte le ultime news su sinossi e trailer

Game of Thrones 8×02 anticipazioni e promo: l’arrivo di Jaime Lannister

1Game of Thrones 8×02 anticipazioni, promo, trama e trailer del secondo episodio de Il Trono di Spade 8, tutte le ultime news su sinossi e trailer

Il primo episodio de Il Trono di Spade 8 è andato in onda nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. Lo streaming della puntata è disponibile su Sky on Demand e NowTV mentre la versione doppiata in italiano di Game Of Thrones 8×01 verrà trasmessa lunedì 22 aprile su Sky. Prima di rivelarvi le anticipazioni su Game Of Thrones 8×02 con trama e promo del secondo episodio de Il Trono di Spade 8 scopriamo dove eravamo rimasti. Cos’è successo nella scorsa puntata? Ecco un breve riassunto.

Jon e Daenerys sono giunti a Grande Inverno sotto l’occhio sospetto degli abitanti del Nord. Come Sansa molti dei Lord non si fidano della nuova Regina e dell’aiuto dei Lannister. Con buone ragioni dato che a Cersei poco importa dell’arrivo degli Estranei, oramai oltre la barriera. Vuole solo la flotta di Euron per sconfiggere il Nord.

Il primo episodio ha visto anche la tanto attesa reunion tra Jon e i suoi fratelli, per primo Bran e poi con Arya. Non solo. Jon incontra anche un vecchio amico: Sam. Il giovane Tarly ha appena scoperto che Daenerys ha ucciso sia suo padre che suo fratello e decide di rivelare a Jon la sua vera identità, spingendolo a riprendersi la corona. Nel finale dell’episodio Tormund e i Guardiani della Notte scoprono un preoccupante messaggio da parte del leader degli Estranei e Jaime Lannister arriva a Winterfell sotto l’occhio severo di Bran.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Scoprite insieme a noi altri dettagli sulla seconda puntata de Il Trono di Spade 8 grazie a promo, trama e anticipazioni su Game Of Thrones 8×02.

Indietro