Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gaia amici 23 todaro

Amici

Gaia deve abbandonare Amici 23: la proposta di Todaro

Leila | Aprile 10, 2024

Amici

Gaia deve lasciare Amici 23 a causa di un infortunio al ginocchio, ma il suo insegnante Raimondo Todaro ha una proposta per lei

Gaia lascia Amici 23?

La puntata del daytime di Amici 23 andata in onda poco fa su Canale 5 si è aperta con una pessima notizia: Gaia è costretta a lasciare la scuola.

Maria De Filippi si è collegata con la casetta per dare la triste comunicazione alla diretta interessata e ai suoi compagni: nessuno se lo aspettava.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sfortunatamente durante le prove la ballerina ha subito un piccolo infortunio al ginocchio, che le richiede uno stop completo per circa tre settimane.

Questa necessità, come immaginerete, va contro le esigenze del programma e quindi Gaia è costretta ad abbandonare la trasmissione, sapendo, però, di avere un posto il prossimo anno.

La giovane, come anche i suoi compagni, non ha preso bene la notizia, soprattutto perché aveva da poco iniziato a sentirsi meglio, in realtà.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Avendo appreso la situazione, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno voluto incontrare Gaia e la squadra, per fare loro una proposta: prendere temporaneamente un’altra ballerina che si esibisca per conto di Gaia.

Nel mentre, quest’ultima rimarrebbe nella scuola, cercando di riprendersi per recuperare poi il proprio posto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente, la sua sostituta potrebbe venire eliminata durante il serale e in quel caso anche lei dovrebbe lasciare il programma.

Stando a Todaro c’è stato già un precedente simile ad Amici. Senza rifletterci troppo, Gaia e la squadra hanno accettato la proposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.