furore 2 quarta puntata

Furore 2 quarta puntata anticipazioni della serie con Francesco Monte e Massimiliano Morra in onda l’11 marzo

Furore 2 quarta puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con Francesco Monte e Massimiliano Morra. Il quarto episodio sarà trasmesso su Canale 5 domenica 11 marzo.

Furore 2 quarta puntata – Siamo ormai giunti già a metà della seconda stagione dell’amata fiction con protagonisti Massimiliano Morra e Francesco Monte. Tornata dopo un’assenza di ben quattro anni, la serie Mediaset sta appassionando milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in seguito alla famiglia Licata e a tutti gli altri protagonisti. La quarta puntata della serie arriverà sugli schermi di Canale 5 domenica 11 marzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Furore 2 quarta puntata anticipazioni

Dopo un’attesa di quattro lunghi anni, lo scorso 18 febbraio è tornata a farci compagnia la seconda stagione di Furore, una delle fiction Mediaset più amate di sempre. Nonostante gli ascolti, però, non siano decollati alle stelle come ci si aspettasse, la serie è entrata a far breccia nel cuore degli italiani, che attendono con ansia di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti. Tra fatti storici e amori romanzati, lo show di occupa di raccontare eventi e fenomeni sociali che hanno segnato radicalmente il nostro paese, sullo sfondo delle problematiche degli anni ’60. La famiglia Licata, e tutti gli altri personaggi, ci ha ormai coinvolti nella propria storia, e adesso sta per arrivare il nuovo episodio.

La quarta puntata della fiction arriverà domenica 11 marzo, come sempre su Canale 5. La stagione, composta da 8 episodi, è co-prodotta da Mediaset ed Ares Film. La direzione è stata invece affidata ad Alessio Inturri. Ad arricchire il cast, quest’anno, oltre all’amato Massimiliano Morra, troviamo l’ex tronista e l’ex naufrago Francesco Monte, che darà capacità delle sue doti di attore, ricomprendo uno dei ruoli principali.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La stagione è arrivata in prima visione assoluta su Canale 5 con la prima puntata lo scorso 18 febbraio. Da allora ogni domenica alle 21.20 la fiction viene mandata in onda con i nuovi episodi. La quarta puntata andrà in onda domenica 11 marzo.

furore 2 quarta puntata
Furore 2 quarta puntata anticipazioni

Per rivedere o recuperare tutti i capitoli precedenti, basta semplicemente andare sul sito streaming gratuito Mediaset On Demand, dove ogni settimana saranno caricate di volta in volta tutte le puntate, dopo la fine della messa in onda televisiva. In questo modo sarà possibile non perdere neanche un istante della serie.

Cosa era accaduto nelle puntate precedenti?

Giovanna ritrova finalmente Anna, la sua madre biologica, che da anni si ritrova rinchiusa in manicomio. La donna, alla vista della figlia, ha una reazione esagerata. La ragazza, intanto, ha fatto la conoscenza del tenente Belmonte, con cui è scoppiata sa subito un’intensa passione.

Marisella scopre di essere incinta. Grazie all’aiuto di Saro, la giovane, dopo un primo momento di furia, sarà accettata dalla sua famiglia, supportandola nella decisione di tenere il bambino. Giuseppina, nel mentre, è gelosa delle attenzioni che il fidanzato dedica a a sua sorella.

Saro fa delle nuove scoperte sull’omicidio di Vito. Tuttavia Calligaris tenta in ogni modo di mettergli i bastoni dalle ruote.

Furore 2 quarta puntata – trama

Saro, grazie all’aiuto della prostituta Asia, che gli rivela interessanti informazioni, capisce chi si nasconde dietro l’omicidio di suo fratello. Così, finalmente, riesce a catturare l’assassino. Tuttavia, però, resta ancora da scoprire chi si cela dietro l’ordine di uccidere Vito.

Giuseppina, intanto, affronta una volta per tutte Marisella. Saro capisce di provare dei sentimenti per sua cognata, e di non essere più innamorato della sua fidanzata. Calligaris rivela a Belmonte di far parte del passato di Giovanna, e la cosa lascia insinuare che l’uomo potrebbe essere il padre biologico della ragazza.

Anna, nel frattempo, inizia a ricordare alcuni dettagli della sua vita.

Furore 2 – cast

Cast eccezionale, anche quest’anno, per i nuovi episodi della fiction, tra nuovi ingressi e nuovi addii. A lasciare la serie è il protagonista Francesco Testi, che verrà sostituito da Giacomo Conti, che ricoprirà il ruolo di Vito.

Tra i nuovi volti che vestiranno i panni dei nuovi personaggi troviamo Francesco MonteLorenzo FlahertyRemo GironeLaura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i protagonisti ritroviamo Massimiliano MorraCosima CoppolaAdua Del VescoElena RussoStefano DionisiMartina Pinto Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della serie ha fatto il suo debutto sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Gli episodi successivi sono invece andati in onda:

La quarta puntata arriverà in prima visione domenica 11 marzo.

In seguito le rimanenti 4 puntate saranno trasmesse: