Furore 2 seconda puntata

Furore 2 seconda puntata anticipazioni della serie con Francesco Monte e Massimiliano Morra in onda il 25 febbraio

Furore 2 seconda puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fiction con protagonisti Francesco Monte e Massimiliano Morra. Il secondo episodio sarà trasmesso domenica 25 febbraio su Canale 5.

Furore 2 seconda puntata – Sta per arrivare il nuovo episodio dell’amata fiction Mediaset, tornata a farci compagnia dopo ben quattro anni di assenza. La seconda stagione di Furore è appena partita e già l’attesa per la nuova puntata è alle stelle. La storia della famiglia Licata ha infatti appassionato tutto il pubblico fin dal primo momento. Quest’anno ad è entrare nel cast della serie è nientedimeno che Francesco Monte, che ricoprirà uno dei ruoli principali. La seconda puntata di Furore 2 sarà trasmessa in prima visione domenica 25 febbraio su Canale 5. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’episodio.

Furore 2 seconda puntata anticipazioni

Dopo quattro anni di pausa e di attesa, lo scorso 18 febbraio è arrivata la seconda stagione della fiction Mediaset Furore – Il Vento Della Speranza. Attesissimi i nuovi episodi, dopo l’incredibile successo della prima parte, nonostante la serie sia stata oggetto di diverse critiche razziali. Tuttavia i fan affezionati hanno avuto il bisogno di sapere in che direzione sarebbe andata la storia dei fratelli Licata, così, la rete ha deciso di produrre una nuova stagione, riprendendo le vicende dei protagonisti.

La seconda puntata sta per arrivare, ed andrà in onda domenica 25 febbraio su Canale 5. 8 sono gli episodi previsti, che saranno ricchi di colpi di scena. La fiction è stata co-prodotta da Mediaset ed Ares Film, ed è stata invece diretta da Alessio Inturri. Grande novità, quest’anno, è l’arrivo gradito di Francesco Monte nel cast. Il giovane, dopo la recente esperienza a L’Isola dei Famosi, avrà modo di riscattarsi e di farsi apprezzare al grande pubblico.

Furore 2 in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La serie ha fatto il suo debutto con la prima puntata lo scorso 18 febbraio su Canale 5 alle 21.20. Tutte le successive puntate saranno trasmesse di domenica allo stesso orario. La seconda puntata arriverà sugli schermi Mediaset il 25 febbraio.

Furore 2 seconda puntata
Furore 2 seconda puntata anticipazioni

Chi volesse rivedere, o avesse perso, gli episodi precedenti può facilmente recuperarli sul sito Mediaset On Demand dove verranno caricati a man a mano ogni settimana. La piattaforma streaming verrà aggiornata dopo la fine della messa in onda televisiva.

Cosa era accaduto nella puntata precedente?

Nella prima puntata della seconda stagione abbiamo conosciuto Giovanna, una giovane donna misteriosa che, dopo la morte dei suoi genitori, scopre di essere stata adottata. Vito, intanto, decide di comprare l’Hotel Regina. Tuttavia, però, Osvaldo Calligaris, ex fascita, promette vendetta al giovane.

Il giorno delle nozze con Marisella, così, Vito viene ucciso da uno scagnozzo dell’uomo, gettando la donna, e suo fratello Saro, in una profonda disperazione. Il giovane Licata, così, decide di abbandonare gli studi e di entrare in polizia, per scoprire chi ha ucciso Vito e avere giustizia.

Giovanna, nel mentre, trova una foto della sua vera madre, e parte così per la Liguria.

Furore 2 seconda puntata – trama

Giovanna è decisa a far luce sul suo passato e scoprire chi sia la sua vera madre. Il suo rapporto con Franco, intanto, si fa sempre più forte. Marisella, dopo aver scoperto di essere incinta, decide di tenere il bambino di Vito, e a sostenerla ci sarà solo Saro. Il giovane aiuterà la ragazza a convincere la famiglia della sua scelta.

Giuseppina pare però essere molto infastidita da tutte le attenzioni che il suo ragazzo dedica alla sorella. Le indagini sulla morte di Vito, intanto, procedono. Tuttavia Calligaris è deciso a far chiudere il caso il prima possibile.

Riuscirà Saro a scoprire la verità?

Furore 2 – cast

Addii e nuovi ingressi, quest’anno, nel cast della fiction. A lasciare la serie è il protagonista Francesco Testi, che verrà sostituito da Giacomo Conti, che prenderà il volto di Vito.

A ricoprire il ruolo dei nuovi personaggi della seconda stagione, invece, sono Francesco Monte, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Laura Torrisi, Serena Grandi Alex Belli e Raffaella Di Caprio.

Mentre tra i volti già noti, ai quali il pubblico è affezionato, troviamo Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Adua Del Vesco, Elena Russo, Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Angela Molina.

Furore 2 programmazione quando va in onda

La prima puntata della serie ha fatto il suo debutto sugli schermi Mediaset domenica 18 febbraio alle 21.20 su Canale 5.

La seconda puntata arriverà, invece, domenica 25 febbraio.

In seguito, le successive 6 puntate saranno trasmesse: