Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fun serie tv news trama cast quando esce data di uscita streaming michael urie becki newton

News e anticipazioni | Serie tv

FUN serie TV: news su trama, cast e tutte le anticipazioni

Leila | Febbraio 18, 2020

Fun è una potenziale serie TV di CBS di genere comedy, con Michael Urie e Becki Newton, la cui produzione […]

Fun è una potenziale serie TV di CBS di genere comedy, con Michael Urie e Becki Newton, la cui produzione non è ancora assicurata: ecco tutti gli sviluppi e ciò che c’è da sapere sulla sitcom, trama, cast, data di uscita e streaming.

CBS ordina il pilot per Fun: trama e news sulla serie TV con Michael Urie e Becki Newton

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono passati dieci anni dalla fine di Ugly Betty ed ora Michael Urie e Becki Newton, che nello show di ABC interpretavano gli esilaranti Marc e Amanda, sono pronti a tornare in scena assieme in un nuovo progetto, questa volta nei panni dei protagonisti. La serie TV in questione è una sitcom intitolata Fun, di cui al momento CBS ha ordinato solo il pilot. Entro maggio dovremmo conoscere in definitiva le intenzioni della rete con questo show. Nell’attesa, cerchiamo di capire di cosa parla.

La trama della serie TV Fun ruota attorno a due fratelli che si sono sempre incoraggiati vicendevolmente a divertirsi, indipendentemente dalle difficoltà a cui la vita li sottopone. Il personaggio di Urie torna in Pennsylvania, nella sua città natale, per aiutare la sorella ad occuparsi degli affari, dopo la sua complicata e devastante rottura con il mondo dello spettacolo. Si tratta di una sorta di storia d’amore, non il classico amore romantico, ma quello familiare che può legare solamente due fratelli. Stando alle anticipazioni, la sitcom mira a celebrare la vita, nonostante l’attività della famiglia dei due protagonisti sia un’impresa di pompe funebri. Tuttavia, come sono soliti dire tra loro, Non puoi pronunciare la parola funerale senza comprendere f-u-n, ovvero divertimento (“You can’t spell funeral without f-u-n“).

Prima della serie TV Fun, anni fa i due attori si erano già ritrovati, realizzando prima uno spettacolo di cabaret assieme e poi in How to Succeed al Kennedy Center.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Fun al momento prevede solo due attori, ovvero Michael Urie e Becki Newton. Non conosciamo ancora i nomi dei rispettivi personaggi o le loro caratteristiche. Sappiamo solo che sono due fratelli originari della Pennsylvania e che si ritrovano a gestire l’impresa di pompe funebri di famiglia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie TV è una produzione Warner Bros. TV, con Michael Patrick King (2 Broke Girls), Tracy Poust (Ugly Betty), Jon Kinnally (Ugly Betty), Michael Urie e Becki Newton tra i produttori esecutivi.

Fun quando esce su CBS: uscita e streaming della serie TV

Al momento CBS ha ordinato solo il pilot della serie TV Fun, di conseguenza è prematuro parlare di quando esce. Qualora la rete dovesse ritenersi soddisfatta di quanto realizzato con il primo episodio, potrebbe decidere di dare il via libera alla produzione di una prima stagione. In tal caso, potremo cominciare a fare ipotesi più concrete su una possibile data di uscita della sitcom. Con le informazioni che abbiamo ad oggi, un eventuale debutto potrebbe cadere o in autunno 2020 o nei primi mesi del 2021. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Passando allo streaming, se la serie TV Fun dovesse essere confermata, potrebbe finire nelle mani di Fox Italia, oppure di qualche canale Premium. Di conseguenza, potremmo trovare online la show con Michael Urie e Becki Newton su SkyGoSky On Demand e NOWTV nel primo caso, mentre nel secondo si aggiungerebbe anche Infinity.

Potrebbero interessarti anche: