frozen 4

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Frozen 4 è in lavorazione insieme al terzo film

Leila | Novembre 16, 2023

Frozen notizie del giovedì

Il CEO di Disney Bob Iger ha annunciato che oltre al terzo film su Anna ed Elsa sarebbe in lavorazione anche Frozen 4

In arrivo Frozen 4

Che Disney avrebbe fatto ritorno ad Arendelle era noto già da mesi, ma quello che non sapevamo è che sono due i film in lavorazione: Frozen 3 e 4!

Bob Iger ha rivelato che lo studio sta già lavorando anche ad un quarto film su Elsa ed Anna, oltre all’annunciato secondo sequel, che non è ancora stato rilasciato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il CEO di Disney giovedì alla trasmissione Good Morning America ha sganciato la bomba, dicendo:

Frozen 3 è in lavorazione e potrebbe esserci anche un Frozen 4 in lavorazione. Ma al momento non ho molto da dire su quei film. [La regista] Jenn Lee, che ha creato il primo Frozen e Frozen 2, sta lavorando duramente con il suo team di animatori Disney su non uno, ma addirittura due storie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I compositori delle canzoni di Frozen, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, torneranno per scrivere nuove melodie per i due seguiti. A confermarlo è stata la stessa Kristen sui social media

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Beh, sono stata silenziosa qui per un po’, ma sì, questo.

Iger ha fatto l’annuncio dal parco a tema di Disney a Hong Kong, dove si trova per la cerimonia di apertura di World of Frozen.

Frozen e Frozen 2 sono diventati enormi successi per lo studio. Il film sequel rimane la più grande uscita tra i lungometraggi d’animazione di tutti i tempi con 1,45 miliardi di dollari incassati, anche se l’originale non è stato da meno con 1,33 miliardi di dollari.

I film sulle avventure delle sorelle Anna ed Elsa (doppiate da Kristen Bell e Idina Menzel) hanno anche prodotto canzoni incredibilmente popolari come Let It Go e Do You Want to Build a Snowman?, oltre a un musical di Broadway.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI