francesco monte lee ryan video work this out

Francesco Monte pubblica il video di Work This Out con Lee Ryan dei Blue

Francesco Monte pubblica il video ufficiale di Work This Out, il nuovo singolo in collaborazione con Lee Ryan, membro dei Blue

Negli ultimi tempi Francesco Monte si è approcciato al mondo della musica, in seguito alla sua partecipazione al programma Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti di recente pubblicato diversi singoli, ma negli ultimi giorni ha annunciato un nuovo brano, in collaborazione con Lee Ryan dei Blue. Work This Out è ora disponibile all’ascolto sulle piattaforme streaming, e anche alla visione, grazie al video pubblicato su YouTube.

Nel corso della giornata del 30 aprile Francesco Monte ha infatti reso pubblico il video del brano Work This Out con Lee Ryan, uno dei membri dello storico gruppo pop, i Blue. Dopo che l’annuncio sui social di questa collaborazione ha scombussolato il web, sembra che il videoclip stia avendo lo stesso effetto soprattutto per la storia che raccontano le immagini.

Francesco Monte è per lo più noto agli amanti del piccolo schermo. Infatti nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne, per poi affrontare L’isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP. L’ex tronista ha avuto delle relazioni con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, invece la sua compagna attuale è Isabella De Candia. La sua passione per il canto lo ha portato a tentare la fortuna anche con Sanremo Giovani. Monte è riuscito a rientrare nei 61 finalisti del Festival, ma non è approdato ad AmaSanremo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Lee Ryan non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta infatti di uno dei membri del gruppo dei Blue. In passato ha conquistato l’Italia con il suo brano in italiano, A chi mi dice. Inoltre ha anche doppiato nella nostra lingua Eddie, un personaggio de L’era glaciale.

Francesco Monte e Lee Ryan si sono uniti in questa collaborazione, da cui è nata la canzone Work This Out.. Potete vedere il video qui sotto:

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare