Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Forbidden Fruit anticipazioni puntate dal 9 al 14 febbraio

News e anticipazioni

Forbidden Fruit anticipazioni puntate dal 9 al 14 febbraio

Team | Febbraio 7, 2026

Forbidden Fruit serie turche

Le anticipazioni dal 9 al 14 febbraio

Anticipazioni Forbidden Fruit: scopri cosa succede nelle puntate in onda su Canale 5 dal 9 al 14 febbraio tra intrighi, vendette e colpi di scena che sconvolgono Yildiz, Sahika e la famiglia Argun.

Tutte le anticipazioni della settimana su Forbidden Fruit

Dopo una settimana ricca di tensioni, Forbidden Fruit continua a sorprendere il pubblico di Canale 5 con nuovi intrighi familiari, giochi di potere e vendette sottili. Le puntate in onda da lunedì 9 febbraio a sabato 14 febbraio alle ore 14.15 metteranno ancora una volta al centro Yildiz, Sahika e la complessa dinamica della famiglia Argun, come riporta Sorrisi. Ecco nel dettaglio cosa accadrà, giorno per giorno.

Leggi anche: Come finisce Forbidden Fruit

Anticipazioni Forbidden Fruit di lunedì 9 febbraio

Sahika è determinata a eliminare Yildiz dalla famiglia e studia un piano crudele sfruttando la sensibilità di Halit sul desiderio di avere un figlio maschio. Manipolando Erim, riesce a spingerlo a chiedere al padre di trasferire Yildiz negli alloggi dei domestici, isolandola completamente. Nel frattempo, Zehra subisce un duro colpo: il suo computer viene hackerato e il manoscritto del suo libro viene cancellato.

Martedì 10 febbraio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Yigit interviene in aiuto di Zehra riuscendo a recuperare il computer compromesso, guadagnandosi così la stima della famiglia. Intanto, stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit al 9 al 14 febbraio, Yildiz inizia a collegare i pezzi del puzzle e ricorda che Ender è ancora viva e che è stata proprio lei a spingerla a tornare. Un ricordo che riaccende in Yildiz la voglia di riprendersi il suo posto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni Forbidden Fruit di mercoledì 11 febbraio

Umiliata e furiosa per il trasferimento forzato, Yildiz comincia a progettare la sua vendetta contro Halit e Sahika. Quest’ultima continua a muovere i fili come una stratega impeccabile: spinge Yigit a sedurre Lila e illude Zehra promettendole una pubblicazione che in realtà si rivelerà un inganno. Tuttavia, Zehra trova casualmente un altro editore disposto a stampare il libro, ma solo in cambio di un anticipo molto elevato.

Giovedì 12 febbraio

Zehra accetta l’accordo con l’editore, ma quando comunica la notizia alla famiglia, Halit la mette in guardia: potrebbe essere stata truffata. Nel frattempo, Leyla incontra Kaya in una boutique dove spera di ottenere un lavoro. Poco dopo rintraccia Caner, scoprendo che è suo fratello, e gli chiede aiuto. Dopo qualche esitazione, Caner decide di intervenire parlando proprio con Kaya.

Anticipazioni Forbidden Fruit di venerdì 13 febbraio

Zehra, sopraffatta dalla rabbia, affronta Akin convinta di essere stata raggirata. Una telefonata inaspettata cambia tutto: le copie del libro sono davvero in fase di stampa. Sollevata, corre a condividere la notizia con la famiglia, ritrovando per un momento entusiasmo e fiducia.

Sabato 14 febbraio

Zehra comunica con grande emozione ad Halit che il suo libro è finalmente in stampa, ma l’uomo reagisce con fastidio e intolleranza. L’episodio è dominato da incomprensioni, tensioni familiari e relazioni sempre più complicate, mentre Sahika continua a muoversi nell’ombra e Yildiz prepara silenziosamente la sua rivincita.