Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Forbidden Fruit anticipazioni 10 dicembre Zeynep in confusione

News e anticipazioni

Forbidden Fruit anticipazioni 23 dicembre: Zeynep viene rapita

Team | Dicembre 22, 2025

Forbidden Fruit serie turche

Le anticipazioni di martedì 23 dicembre

Forbidden Fruit, anticipazioni puntata 23 dicembre su Canale 5: Zeynep viene rapita da Dundar, Asuman è sotto sequestro e Alihan corre in suo aiuto. Tutti i dettagli.

Forbidden Fruit anticipazioni 23 dicembre: Zeynep prigioniera di Dundar

La puntata di Forbidden Fruit in onda martedì 23 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5 si preannuncia tra le più tese e drammatiche dell’intera stagione. Al centro della scena ci sarà Zeynep, che si ritroverà coinvolta in una situazione estremamente pericolosa, mentre Dundar perderà completamente il controllo, trascinando con sé anche Asuman in un incubo senza via d’uscita.

Nella puntata di martedì, come si legge su Sorrisi, Zeynep capisce di essere stata rapita da Dundar. Rendendosi conto della gravità della situazione, la ragazza tenta inizialmente di farlo ragionare, spiegandogli che quello che sta facendo è un vero e proprio reato. Tuttavia, Dundar appare ormai fuori controllo, accecato dalla rabbia e dall’ossessione.

L’uomo costringe Zeynep a fare una videochiamata alla madre, ed è proprio in quel momento che la situazione precipita ulteriormente. Durante la chiamata, Zeynep scopre che anche Asuman è stata sequestrata e che un uomo le sta puntando una pistola alla testa. La consapevolezza che la madre sia in pericolo spinge Zeynep a temere il peggio.

Leggi anche: La notte nel cuore anticipazioni 23 dicembre

Asuman sotto sequestro e la scelta disperata di Zeynep

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di fronte a una minaccia così concreta, Zeynep decide di assecondare Dundar, facendo tutto ciò che lui le chiede pur di proteggere Asuman. È un momento di grande tensione emotiva, in cui la ragazza mette da parte se stessa per salvare la madre, accettando di sottomettersi alle richieste del suo rapitore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La puntata mostrerà una Zeynep fragile ma determinata, costretta a muoversi in equilibrio tra paura e lucidità, mentre il tempo sembra scorrere inesorabilmente contro di lei e Asuman.

Alihan interviene: corsa contro il tempo per salvare Zeynep

Nel frattempo, Alihan inizia a preoccuparsi seriamente quando Zeynep smette di rispondere alle sue chiamate. Spinto dall’ansia, decide di recarsi a casa sua, dove incontra Emir. Dopo aver percepito che qualcosa non va, i due uomini decidono di sfondare la porta dell’appartamento.

Una volta dentro, Alihan ed Emir si trovano faccia a faccia con il rapitore di Asuman. Con grande prontezza riescono a neutralizzarlo, mettendo momentaneamente fine alla minaccia. Tuttavia, il pericolo non è ancora del tutto scongiurato.

In preda all’agitazione, Alihan contatta Halit, informandolo dell’accaduto e chiedendogli di contattare il padre di Dundar, l’unica persona che potrebbe avere un’influenza sul figlio e aiutarli a risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.