follow me film uscita in italia trama cast streaming

Follow Me film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Follow Me è il nuovo film horror diretto da Will Wernick con Holland Roden, la famosa Lydia Martin di Teen Wolf e Keegan Allen, Toby di Pretty Little Liars. Scopriamo insieme tutte le news sulla nuova pellicola.

Quando esce il film Follow Me? La data di uscita in Italia

Il film Follow Me con Holland Roden e Keegan Allen uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 agosto 2020 e verrà distribuito anche in altri Paesi come il Brasile, la Turchia e l’Olanda. Ma quando esce in Italia, invece? Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per il nostro Paese, ma considerando che il film uscirà anche in altri Paesi europei, non escludiamo che arriverà presto anche da noi.

Di cosa parla Follow Me? Trama e anticipazioni

Keegan Allen è Cole in Follow Me

Il sito di Deadline ha riportato qualche news sul film Follow Me, quando ancora non c’era un titolo sicuro per la pellicola, e anche alcune anticipazioni sulla trama e sugli attori presenti nel cast.

Follow Me è scritto e diretto appunto dal regista Will Wernick, famoso a Hollywood soprattutto come produttore. La Escape Productions si è occupata della produzione con Sonia Lisette, Kelly Delson, Jeff Delson e lo stesso Wernick. Il film è stato girato principalmente a Los Angeles.

Il film Follow Me racconta la storia di Cole Turner, interpretato da Keegan Allen, un ragazzo spontaneo, esuberante, ma anche sicuro di sé, che ha passato la maggior parte del suo tempo sul web per sfuggire alla realtà della sua dolorosa infanzia. Il ragazzo è diventato un vlogger di successo, con la speranza di raggiungere le vette più alte dei social media. Insieme ai suoi amici e con i milioni di follower a seguirlo, Cole decide di partire per Mosca, per catturare dei momenti da inserire nel suo vlog. Il gruppo si spinge troppo spesso oltre i limiti per incrementare il numero di seguaci, confondendo i confini tra gioco e pericolo, fino a quando non si trovano a lottare in ogni modo per sopravvivere.

Cast, attori e personaggi del film con Keegan Allen e Holland Roden

Nel film Follow Me vedremo recitare insieme gli attori Holland Roden, che si è già cimentata altre volte in pellicole thriller e horror, e Keegan Allen, presto anche in televisione nel reboot di Walker Texas Ranger. IMDb riporta una lista piuttosto lunga dei personaggi presenti nella pellicola. Tra i membri del cast principale sono presenti i seguenti attori:

  • Keegan Allen è Cole
  • Holland Roden è Erin
  • Ronen Rubinstein è Alexei
  • Denzel Whitaker è Thomas
  • Pasha D. Lychnikoff è Andrei
  • Emilia Ares è Viktoria
  • Kimberly Quinn è Laura

Trailer del film

Qui potete vedere il trailer in inglese del film Follow Me con Keegan Allen e Holland Roden in modo da farvi un’idea sulla storia della pellicola.

Dove vedere il film Follow Me in streaming

Holland Roden è Erin in Follow Me

Attualmente sappiamo solo che il film Follow Me verrà distribuito a livello internazionale nelle sale cinematografiche. È troppo presto per sapere anche se sarà disponibile in streaming. Piattaforme come Netflix e Prime Video potrebbero comunque decidere di acquistare i diritti del film per permettere a un’ampia fascia di pubblico di vederlo.

Certamente comunque il film Follow Me sarà fruibile in streaming solo successivamente alla sua uscita nei cinema.

Cora Cammarasana