Le fobie più strane degli attori dei film e delle serie TV

1Sono tantissimi gli attori di film e serie TV che hanno parlato più volte delle loro fobie. Scopriamone insieme alcune delle più note

fobie attori

Vi siete mai chiesti quali sono le fobie più particolari dei vostri attori preferiti? Attraverso qualche ricerca ne abbiamo scoperte tantissime e alcune sono davvero strane e molto divertenti. Da Kristen Bell a Jake Gyllenhaal ecco le paure di alcuni degli artisti più famosi nel mondo del cinema e della televisione.

Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart e la fobia dei cavalli

fobie attori
Robert Pattinson e Kristen Stewart

I primi attori di cui abbiamo trovato notizie al riguardo delle loro fobie sono proprio gli ex interpreti di Bella Swan ed Edward Cullen nella celebre saga di Twilight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno entrambi paura dei cavalli. Pattinson ha raccontato della sua fobia a USA Today, e ha dichiarato di essere stato fortunato a non aver dovuto cavalcare in Come l’acqua per gli elefanti, visto che non pensa di essere molto bravo.

Kristen Stewart, invece, ha dovuto affrontare la paura durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore, ma da quello che abbiamo visto se l’è cavata piuttosto bene.

Ora che la loro carriera è definitivamente decollata chissà se si saranno trovati faccia a faccia con altre fobie di cui non ci hanno parlato!

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.