Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gallery | GENERAL

Le fobie più strane degli attori dei film e delle serie TV

Cora | Febbraio 7, 2022

Sono tantissimi gli attori di film e serie TV che hanno parlato più volte delle loro fobie. Scopriamone insieme alcune delle più note

Le paure irrazionali degli attori

Vi siete mai chiesti quali sono le fobie più particolari dei vostri attori preferiti? Attraverso qualche ricerca ne abbiamo scoperte tantissime e alcune sono davvero strane e molto divertenti. Da Kristen Bell a Jake Gyllenhaal ecco le paure di alcuni degli artisti più famosi nel mondo del cinema e della televisione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart e la fobia dei cavalli

Kirsten Stewart e Robert Pattinson
Kirsten Stewart e Robert Pattinson

I primi attori di cui abbiamo trovato notizie al riguardo delle loro fobie sono proprio Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Entrambi hanno paura dei cavalli. Pattinson ha raccontato della sua fobia a USA Today, e ha dichiarato di essere stato fortunato a non aver dovuto cavalcare in Come l’acqua per gli elefanti, visto che non pensa di essere molto bravo.

Kristen Stewart, invece, ha dovuto affrontare la paura durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore, ma da quello che abbiamo visto se l’è cavata piuttosto bene.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora che la loro carriera è definitivamente decollata chissà se si saranno trovati faccia a faccia con altre fobie di cui non ci hanno parlato!

< Indietro Successivo >