Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL | Serie tv

Festa della donna: 8 donne forti e indipendenti a cui ispirarsi

Emilia | Marzo 8, 2020

Emily Gilmore, Gilmore Girls Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Emily, Lorelai e Rory […]

Emily Gilmore, Gilmore Girls

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Emily, Lorelai e Rory Gilmore in Gilmore Girls: a year in the life
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Loralai, Rory e Emily sono il trio delle meraviglie e i pilastri con cui la maggior parte delle persone è cresciuta. Le Gilmore sono tutte allo stesso modo forti, indipendenti e d’ispirazione anche se diverse tra loro. Lorelai e Rory sono le più amate, entrambe con forte spirito di indipendenza, donne che ce l’hanno fatta da sole, nella vita, nella famiglia e nel lavoro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emily forse è la Gilmore che risulta meno simpatica e più tradizionalista. È una donna che ama il marito e impiega tempo prendendosi cura di lui, della famiglia e della casa. A un occhio poco attento potrebbe sembrare un personaggio per nulla interessante, ma quello che vediamo noi è una donna che sorregge un marito, una figlia, una nipote e gli eventi che gravitano loro attorno.

Forse la forza del suo personaggio è venuta fuori nel revival, nel quale la morte del marito stravolge una vita che Emily è costretta a mettere in discussione, stabilisce una nuova routine, ma la sua priorità rimane sempre la famiglia.

< Indietro Successivo >