Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Feel Good serie TV streaming netflix trama cast uscita

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

FEEL GOOD serie TV in streaming su Netflix: trama, cast, uscita

Leila | Marzo 16, 2020

Feel Good è una nuova serie TV a metà tra commedia e drama in onda sul canale inglese Channel 4. […]

Feel Good è una nuova serie TV a metà tra commedia e drama in onda sul canale inglese Channel 4. Esattamente come The End of the F***ing World, è Netflix a distribuire il titolo al di fuori del Regno Unito. Scopriamo insieme di cosa parla e tutti i dettagli.

Feel Good quando esce: data di uscita della serie TV

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cerchiamo subito di capire qual è la data di uscita della serie TV Feel Good. Fortunatamente sappiamo già con esattezza quando esce la comedy con Mae Martin. Netflix accoglie il titolo nel proprio catalogo il 19 marzo 2020. Il giorno indicato vale per tutti i Paesi in cui il servizio streaming è presente e gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati in blocco.

Di cosa parla Feel Good? Trama e anticipazioni

Creatrice del progetto, che va a configurarsi come una serie TV semi-autobiografica, è la comica canadese Mae Martin, che interpreta anche la protagonista. Feel Good, inizialmente intitolata Mae & George, dai nomi dei due personaggi principali, è una dramedy. Ma di cosa parla lo show?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama della serie TV segue la vita di una comica tossicodipendente in fase di recupero, mentre tenta di controllare i propri comportamenti di dipendenza e l’intenso romanticismo che caratterizza ogni aspetto della sua vita. Il tutto si complica ulteriormente quando Mae, questo il nome della ragazza, intraprende una relazione con George, una donna fino a quel momento eterosessuale. La dramedy, descritta come profondamente personale e dalla comicità dark, esplora la relazione tra Mae e George, parallelamente al rapporto che la protagonista ha con i suoi genitori e con i suoi compagni al gruppo di supporto.

La storia, inoltre, sottolinea le pressioni che subentrano quando si esplora il panorama moderno e fluido di genere e sessualità. Queste sono le principali anticipazioni che abbiamo in relazione alla trama della serie TV Feel Good.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Feel Good serie TV cast: attori e personaggi

Alla guida del cast della serie TV Feel Good troviamo Mae Martin, che interpreta la protagonista Mae. La giovane tenta di sopravvivere in quel di Londra facendo cabaret, ma non riesce esattamente ad entrare in connessione con il suo pubblico. L’attrice divide la scena con Charlotte Ritchie (Call the Midwife), la quale ha ottenuto il ruolo di George. Il cast della comedy si completa poi grazie ai seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Tom Andrews è Kevin
  • Phil Burgers è Phil
  • Ramon Tikaram è David
  • Ritu Arya è Lava
  • Tobi Bamtefa è Nick
  • Ophelia Lovibond è Binky
  • Rosalind March è Brenda
  • Sindhu Vee è Karen
  • Tom Durant Pritchard è Hugh
  • Steen Raskopoulos è Pete

All’elenco si aggiunge anche Lisa Kudrow, l’indimenticabile Phoebe Buffay di Friends, nel ruolo di Linda, la madre di Mae. La serie TV Feel Good è una produzione Objective Fiction per Channel 4 Television. Ben Farrell, Hannah Mackay e Toby Stevens figurano come produttori esecutivi.

Feel Good streaming ed episodi

Channel 4 ha ordinato per la prima stagione dello show con Mae Martin un totale di 6 episodi, della durata di 30 minuti circa l’uno, i quali sembrerebbero non avere alcun titolo. Dove vedere in streaming la serie TV Feel Good, vi state chiedendo? Al di fuori del Regno Unito, è stato Netflix ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione. Trattandosi di un contenuto adottato della piattaforma, gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio per poter accedere al titolo. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è sottoscrivere un abbonamento.

Trailer

Concludiamo con il trailer della serie TV Feel Good, da cui possiamo trarre gli ultimi dettagli prima della visione: