FBI Most Wanted serie TV quando inizia su Italia 1 trama cast

FBI Most Wanted serie TV: quando inizia su Italia 1, trama e cast

Tutto sulla serie TV FBI: Most Wanted

FBI Most Wanted è una delle novità della stagione televisiva 2019/2020, che CBS ha accolto nel proprio catalogo: scopriamo tutti i dettagli sulla serie TV spin off di FBI.

FBI Most Wanted trama e anticipazioni dello spin off

Con lo show FBI, Dick Wolf ha dato il via alla propria espansione anche sulla prima rete americana, CBS. Durante la messa in onda della prima stagione è emersa la volontà del network di ordinare una serie TV spin off: FBI Most Wanted. Lo show è stato introdotto con un backdoor pilot, che coincide con il diciottesimo episodio della serie madre. Successivamente, CBS ha deciso di proseguire, facendo partire la produzione di una prima stagione. Ma di cosa parla lo spin off?

Durante gli Upfronts 2019, il network ha rilasciato il palinsesto per il 2019/2020, presentando le novità su cui intende puntare. Tra queste spuntava appunto la serie TV FBI Most Wanted, la cui trama si concentra su una task force dell’agenzia federale, che si dedica alla cattura dei criminali in fuga più famosi, presenti sulla lista dei maggiori ricercati dell’FBI. La squadra, che opera sempre sul campo come un’unità mobile sotto copertura, è capitanata dall’agente Jess LaCroix, che sovrintende le missioni.

FBI Most Wanted serie TV quando inizia su Italia 1

Ma quando esce lo spin off di FBI? La data di uscita del pilot di FBI Most Wanted è caduta il 7 gennaio 2020. Durante la terza giornata degli Upfronts del 2019, CBS aveva rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevedeva lo show in questione. Il network gli aveva dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, dello show di Dick Wolf si occupa a sorpresa Mediaset, anche se la serie madre va in onda su Rai 2. Quando inizia FBI Most Wanted su Italia 1?Il debutto è avvenuto per il 5 agosto 2021, con i primi quattro episodi.

Cast, attori e personaggi dello spin off di FBI

Come anticipato poco qui sopra, protagonista della serie TV è l’agente Jess LaCroix, interpretato da Julian McMahon, principalmente conosciuto per il ruolo del dottor Christian Troy in Nip/Tuck. Al suo fianco nel cast dello spin off FBI Most Wanted troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Alana De La Garza è Isobel Castille, l’agente speciale seconda al comando, laureata a West Point e con un breve passato nella Silicon Valley;
  • Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson, analista dell’FBI, esperta di estrazione dati e con un sottile senso dell’umorismo;
  • Kellan Lutz è Crosby, un ex membro dell’Intelligence dell’esercito e mago delle comunicazioni, che Jess ha preso sotto la propria ala;
  • Roxy Sternberg è Sheryll Barnes, da detective dell’NYPD ad agente dell’FBI, dotata di furbizia e senso pratico;
  • Nathaniel Arcand è Clinton Skye, cognato di Jess e cecchino di origini Mohawk con una laurea in legge.

FBI Most Wanted è una produzione Wolf Films e Universal Television, in associazione con CBS TV Studios. Dick Wolf e Rene Balcer figurano come produttori esecutivi, al fianco di Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

FBI Most Wanted streaming ed episodi

CBS ha ordinato un totale di 18 episodi per la serie TV FBI Most Wanted, di cui, però, solo 14 sono andati in onda, a causa dell’emergenza sanitaria che ha impedito il completamente delle riprese. Di seguito trovate tutti i titoli:

  • Primo episodio FBI Most Wanted 1×01 streaming: Astinenza (Dopesick)
  • Secondo episodio FBI Most Wanted 1×02 streaming: Istinto materno (Defender)
  • Terzo episodio FBI Most Wanted 1×03 streaming: Conseguenze di un trauma (Hairtrigger)
  • Quarto episodio FBI Most Wanted 1×04 streaming: Vittima del potere (Caesar)
  • Quinto episodio FBI Most Wanted 1×05 streaming: Il cecchino (Invisible)
  • Sesto episodio FBI Most Wanted 1×06 streaming: Il profeta (Prophet)
  • Settimo episodio FBI Most Wanted 1×07 streaming: Spiriti del passato (Ghosts)
  • Ottavo episodio FBI Most Wanted 1×08 streaming: Senza Limiti (Predators)
  • Nono episodio FBI Most Wanted 1×09 streaming: (Reveille)
  • Decimo episodio FBI Most Wanted 1×10 streaming: Il Baco da Seta (Silkworm)
  • Undicesimo episodio FBI Most Wanted 1×11 streaming: Veritas Ante Omnia (Ironbound)
  • Dodicesimo episodio FBI Most Wanted 1×12 streaming: Amicizia Pericolosa (Ride or Die) – 2 SETTEMBRE 2021
  • Tredicesimo episodio FBI Most Wanted 1×13 streaming: Offesa Mortale (Grudge) – 2 SETTEMBRE 2021
  • Quattordicesimo episodio FBI Most Wanted 1×14 streaming: La Fuga (Getaway) – 2 SETTEMBRE 2021

Passando, invece, allo streaming di FBI Most Wanted, la piattaforma che mette a disposizione gli episodi è Mediaset Play. Come avrete letto, infatti, la serie TV va in onda su Italia 1.

Trailer e video

Durante gli Upfronts 2019, CBS aveva rilasciato un primo trailer esteso interamente dedicato alla serie TV FBI Most Wanted. QUI, invece, trovate il promo doppiato e trasmesso da Italia 1.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare