Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alfea nuova preside fate the winx saga fata

News e anticipazioni | Serie tv

In Fate the Winx Saga 3 Alfea avrà una nuova fata come preside

Martina Pedretti | Settembre 26, 2022

Brian Young anticipa che Fate the Winx Saga 3 vedrà l’arrivo di una nuova fata come preside di Alfea: chi potrebbe essere?

Ad Alfea arriverà una nuova fata come preside

Aspettando che Netflix opti per un rinnovo della terza stagione di Fate The Winx Saga, i fan si chiedono cosa succederà alla scuola di Alfea ora che è rimasta orfana di due delle sue presidi. Lo showrunner Brian Young ha anticipato che il futuro della serie prevede l’arrivo di una nuova fata a capo della scuola, e che il processo del casting sarà arduo.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SU FATE THE WINX SAGA 2

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella prima stagione abbiamo assistito alla dipartita di Farah Dowling, per mano di Rosalind, e nella seconda Bloom ha ucciso anche quest’ultima. Per questo Alfea al momento non ha un preside o una preside, e questo non potrà restare a lungo. Infatti Brian Young ha chiarito che per il futuro della serie, ancora incerto, sta già pensando a un nuovo volto per il collegio. Sicuramente il ruolo passerà a una nuova fata, che dovrà vedersela con una situazione misteriosa.

“Questo si aggiunge al mistero della terza stagione. Sarà molto divertente fare il casting. C’è Silva, ma è uno specialista e probabilmente abbiamo bisogno di una fata per la nostra scuola di fate. Questo sarà un punto interrogativo per noi andando avanti”.

Lo showrunner di Fate the Winx Saga ha garantito quindi che presto ci sarà bisogno di un nuovo mentore a capo di Alfea. Non sappiamo dirvi però a chi toccherà questo ruolo, anche se per qualche istante abbiamo visto la Regina Luna alle prese con questo arduo compito. Essendo però lei sovrana di Solaria, sicuramente la vedremo tornare al suo regno, lasciando il posto a un’altra fata ancora non apparsa nella serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopotutto Brian Young ha parlato di un casting, e quindi di una nuova attrice, o di un nuovo attore. Infatti in Fate the Winx Saga, al contrario del cartone, le fate sono sia uomini che donne. Pensando a personaggi che nel cartone Winx Club rivestono il ruolo di preside ci vengono in mente Saladin, preside di Fonterossa, scuola degli specialisti, e Griffin, preside di Torrenuvola, scuola delle streghe.

Non essendoci questi due istituti in Fate the Winx Saga, i due personaggi non esistono nella serie, al momento. Non è da escludere però che si opti per includerli nello show, cambiando il background del loro personaggio e facendoli diventare presidi di Alfea.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La nostra scommessa va su Griffin, visto l’ormai ovvio arrivo delle Trix nel live action. Poco prima di morire Beatrix ha infatti scoperto di avere due sorelle, Isobel e Darcy, che riprendono i nomi dei personaggi di Winx Club Icy e Darcy. Grazie all’Ombra è probabile che Beatrix tornerà e che vedremo le Trix riunite. Non sarebbe quindi ideale vedere la preside Griffin di Torrenuvola a capo di Alfea, con un piano malefico per dare più potere alle streghe? Lo scopriremo solo prossimamente, se Fate the Winx Saga sarà rinnovata per una stagione 3.

Come vi abbiamo già detto poi, Brian Young ha dichiarato che la serie prenderà sempre più materiali in prestito da Winx Club. Per questo possiamo aspettarci che la nuova preside di Alfea sia qualcuno che già conosciamo. Non escludiamo però che si opti per una new entry mai vista nel cartone, come già successo per personaggi come Silva, Terra, Grey e Sam.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.