Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fabbricante di lacrime film netflix trailer video

Netflix

Fabbricante di Lacrime: Netflix presenta il trailer

Martina Pedretti | Marzo 14, 2024

Fabbricante di Lacrime

Il teaser e il trailer del film Fabbricante di lacrime

Su Netflix è in arrivo il film Fabbricante di Lacrime: ecco il teaser e il trailer con Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni.

Il teaser del film

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal 4 aprile 2024 solo su Netflix arriverà il film Fabbricante di lacrime, e finalmente possiamo vedere il primo teaser trailer dell’adattamento dall’omonimo romanzo di Erin Doom.

Gli amanti della lettura sanno che si tratta di uno dei più importanti casi letterari degli ultimi tempi. Fabbricante di lacrime, edito da Magazzini Salani, è stato infatti il libro più venduto in Italia nel 2022.

Il primo teaser trailer del Fabbricante di lacrime, rilasciato a fine febbraio, non rivela troppo, ma mostra alcune intense scene tra i protagonisti di questa storia, Nica e Rigel. Ecco il video.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il trailer esteso del Fabbricante di Lacrime

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A metà marzo è stata poi la volta del trailer esteso del Fabbricante di Lacrime. Purtroppo, non possiamo dire che il video in questione riveli molto della storia, soprattutto per chi non ha letto i romanzi. Giudicate voi:

Nel cast del film in arrivo su Netflix i protagonisti sono Caterina Ferioli (Nica) e Simone Baldasseroni, noto anche come il Biondo (Rigel). Con loro ci sono anche Nicky Passarella (Billie) e Alessandro Bedetti (Lionel).

Il film Fabbricante di lacrime è una produzione Colorado Film ed è prodotto da Iginio Straffi Alessandro Usai. La pellicola è scritta da Eleonora Fiorini e Alessandro Genovesi, che è anche il regista.

La trama racconta come tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini.

A diciassette anni per Nica è il momento di tornare a vivere: i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a diventare la sua famiglia. Nella nuova casa con Nica c’è anche Rigel, un orfano misterioso.