Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
evan peters jeffrey dahmer

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Evan Peters sarà Jeffrey Dahmer nella serie TV Netflix Monster

Nicolò | Marzo 24, 2021

Evan Peters interpreterà il serial killer Jeffrey Dahmer nella serie TV Netflix Monster.

Evan Peters interpreterà Jeffrey Dahmer

Ryan Murphy ha scelto Evan Peters per vestire i panni del serial killer Jeffrey Dahmer nella serie TV Netflix Monster. A riportare la notizia ci ha pensato il sito Deadline, il quale ha anche svelato la trama del nuovo prodotto dal creatore di American Horror Story, la cui decima stagione uscirà prossimamente. Andiamo, però, adesso a scoprire la sinossi della miniserie:

Monster racconta la storia di uno dei più noti serial killer americani, per lo più narrata dal punto di vista delle vittime. Scava a fondo nell’incompetenza e apatia della polizia, la quale ha permesso all’uomo nativo del Wisconsin di uccidere per anni. La serie drammatizza almeno 10 momenti in cui Dahmer è stato quasi arrestato, ma poi lasciato andare.

Lo show, inoltre, tocca il tema del “white privilege“. Dahmer, infatti, era un ragazzo bianco di bell’aspetto al quale i poliziotti hanno più volte dato un lasciapassare. Così come i giudici, i quali hanno avuto clemenza nonostante fosse accusato di reati minori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Oltre a Evan Peters, che come abbiamo detto si calerà nei panni di Jeffrey Dahmer, il cast comprenderà anche molti altri attori celebri. Penelope Ann Miller, infatti, reciterà nel ruolo della madre Joyce e Richard Jenkins il padre Lionel. Niecy Nash, invece, interpreterà Glenda Cleveland, la vicina di casa che ha chiamato spesso l’FBI per avvisarli del comportamento di Dhamer. Ultimi due, per il momento, ad aggiungersi alla lista sono Colin Ford nelle vesti di Chazz e Shaun J. Brown come Tracy, una delle ultime vittime che riuscì a scappare e a portare la polizia all’appartamento dell’assassino.

Per il momento non abbiamo altre informazioni riguardo a Monster, la prossima serie TV creata da Ryan Murphy. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, però, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram