Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni sulla puntata del 23 marzo 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni sulla puntata del 23 marzo 2024

Leila | Marzo 22, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda il 23 marzo

Sabato 23 marzo 2024 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Endless Love: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 23 marzo 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda il 23 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Salih è pronto a parlare con Kemal per rivelargli il suo amore per Zeynep, ma la ragazza è terrorizzata da questa prospettiva e fa di tutto per dissuaderlo.

Nel frattempo, Tarik rivela alla famiglia che Kemal è ritornato a casa per ritornare insieme a Nihan.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo crea un grande scompiglio nella famiglia, che porta Huseyin a perdere fiducia in suo figlio Kemal.

Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 23 marzo 2024

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Tarik si trova ai ferri corti con il fratello Kemal. Durante una cena d’affari, Kemal regala ai padroni di casa un quadro che raffigura il salvataggio in mare avvenuto anni prima. Nihan dice a Kemal che il regalo non è altro che un gesto provocatorio da parte sua.

Alla cena partecipa anche Asu, nipote di Hakki e socia in affari di Kemal ed Emir ne rimane affascinato. Durante la serata, Emir e Kemal si provocano a vicenda. Sia Asu che Emir iniziano a sospettare del fatto che in verità Kemal e Nihan si conoscono da tempo.

Leyla fa in modo che Kemal e Nihan si incontrino a bordo di un traghetto, ma i due vengono visti da Emir. Kemal, ancora ferito per quanto era successo anni prima, tratta Nihan duramente e le vieta di rivangare il passato che per lui è ormai morto. Nihan accusa Kemal di essere diventato come Emir.

Vildan accusa suo marito Onder di non far nulla per uscire dalla situazione pericolosa in cui si trovano. Infatti, la donna è convinta che Kemal sia tornato per vendicarsi di loro. Salih, che non ha ancora parlato di Zeynep a Kemal chiede un incontro al suo amico Kemal di incontrarlo per parlargli di una cosa.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 23 marzo.

Dove vedere in streaming Endless Love

Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 23 marzo, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.